Social

Paola Barale e Raz Degan beccati insieme a Ibiza. Guardate la gallery

Maura Messina | 12 Luglio 2017

Paola Barale Raz Degan

La foto che stavamo aspettando è arrivata: Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza. Che i due si trovassero […]

La foto che stavamo aspettando è arrivata: Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza. Che i due si trovassero sulla stessa isola si sa già da qualche giorno, ma né  l’uno né l’altro ha pubblicato sui social foto o video che li ritraeva insieme. Paola ha condiviso alcune foto di un suo shooting fotografico con tanto di hashtag #Ibiza; mentre Raz solamente il panorama isolano illuminato dalla luna.

I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, per oltre dodici anni, che è giunta capolinea nel 2015. Durante l’esperienza di Raz come naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (conclusasi lo scorso aprile), però, si è tornati spesso a parlare del loro rapporto e dell’affetto che ancora li lega. Paola, infatti, è andata a trovare per qualche giorno in Honduras Raz. Durante quella settimana, i due hanno vissuto dei momenti molto intensi e romantici che hanno fatto sperare tutti i fan della coppia e del programma in un possibile ritorno di fiamma. Questo, purtroppo, dopo la fine della trasmissione e l’incoronazione di Degan come vincitore dell’Isola, non è avvenuto.

Adesso  entrambi hanno dato il via alle loro vacanze, e guarda caso si trovano sulla stessa isola, meta molto gettonata dai vip.

La Barale, in questi giorni, è stata più volte paparazzata dal settimanale Chi e in  alcuni scatti si vede Paola mentre prende il sole in topless con il suo fisico al top: a cinquant’anni, infatti,  è in piena forma e sfoggia un décolleté tonico e sensuale. In un altro, invece, è stata finalmente beccate con il modello israeliano durante una passeggiata. Ma non finisce qui, perché sui rispettivi profili social è apparsa la foto dello stesso tramonto. Raz ha scritto come didascalia di una doto che ritrae la Barale di spalle intenta a guardare il sole:

«Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro» come se non bastasse ha aggiunto come hashtag #amoresenzaconfini. Lei invece, nella foto dello stesso tramonto ha scritto: «Ci sono tramonti e tramonti…». 

Sembra proprio che il loro lungo e intenso amore, invece, non sia mai tramontato: sarà forse Ibiza l’isola giusta per farli rincontrare? Staremo a vedere l’estate è ancora lunga.

< Indietro Successivo >