Social

Problemi di coppia? Ecco la soluzione di Aurora Ramazzotti: guardate il video

Luisa Cassarà | 1 Settembre 2017

Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti goffredo cerza Michelle Hunziker

Pare proprio che Aurora Ramazzotti sia sempre più intenzionata a seguire le orme di mamma e papà. La figlia di […]

Pare proprio che Aurora Ramazzotti sia sempre più intenzionata a seguire le orme di mamma e papà. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sembra trovarsi molto a proprio agio mondo dello spettacolo, almeno stando al video condiviso dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, in cui Aurora è insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

I due hanno proposto una parodia del classico finale della serie tv “Casa Vianello”, che raccontava le simpatiche vicende di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Alla fine di ogni puntata, i due si ritrovavano in camera da letto e, mentre il marito voleva soltanto rilassarsi, la Mondaini dava il via a un siparietto durante il quale scombinava le coperte e ritmo di «Che noia che barba, che barba che noia». Nella versione riveduta e corretta riproposta dalla Ramazzotti e da Cerza, lui fa le parole crociate mentre lei è decisamente più irrequieta. Il finale, a differenza della storica sitcom della coppia Vianello-Mondaini, è un po’ più piccante, con Aurora che prende l’iniziativa, rendendo la situazione un po’ più piccante.

«Sandra e Raimondo new generation!», ha scritto mamma Michelle, presentando il video. Aggiungendo: «Un grande classico che fa sempre molto ridere… soprattutto fatto da millenials! Love it! Bravi». Il video ha suscitato reazioni contrastanti. In tanti hanno apprezzato l’ironia, ma altrettanti hanno storto il naso: «Vianello non sarebbe andato a dormire a torso nudo con la collanina… Era un signore, questo è un tamarro», ha sentenziato qualcuno. Alcuni fan hanno inoltre criticato Michelle, scrivendo frasi come «Ti piacerebbe che fossero i nuovi Sandra e Raimondo» o «Non sai più come piazzarla tua figlia, eh?». «L’idea era bella, la realizzazione non mi fa ridere. Sandra e Raimondo irraggiungibili, la scenetta finale del letto mi fa morire ancora dopo secoli», commenta ancora qualcun altro.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno vivendo insieme un momento d’oro. La coppia è più affiatata che mai e, come si evince dagli scatti pubblicati da entrambi sui social, ha trascorso insieme le vacanze tra paesaggi da sogno e momenti romantici. Difficile credere, dunque, che il siparietto mostrato nel video sia corrispondente alla loro realtà!