Social

Stefano De Martino insieme a Santiago ad Amici? Guardate queste foto…

Luisa Cassarà | 24 Maggio 2017

Amici Andrea Iannone Belen Rodriguez Selfie le cose cambiano Stefano De Martino

Stefano De Martino fa un regalo speciale al figlio Santiago, nato dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino […]

Stefano De Martino fa un regalo speciale al figlio Santiago, nato dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino ha mostrato in una delle sue Stories di Instagram una piccola felpa che, oltre al logo di Amici di Maria De Filippi, ha stampato sulle spalle proprio il nome del bimbo. De Martino è di casa nel programma, dove peraltro ha mosso i primi passi dal punto di vista professionale.

Ci sarà il piccolo Santiago nella prossima puntata dello show? Difficile saperlo in anteprima… Il bimbo appare spesso nelle foto e nei filmati che il papà pubblica sui social e ogni volta è sempre un successo. Nonostante sia ancora piccolo (ha compiuto 4 anni ad aprile) è già una celebrità: niente di strano, dunque, se deciderà di seguire le orme del padre o della mamma.

De Martino, oltre agli impegni ad Amici, è attualmente presenza fissa a Selfie – Le cose cambiano, dove ricopre il ruolo di mentore. Proprio nel programma condotto da Simona Ventura si è ritrovato a lavorare a stretto contatto con la ex moglie e il fatto che si siano ritrovati nello stesso contesto ha scatenato i fan. In tanti, infatti, sperano in un ritorno di fiamma tra i due, anche se la possibilità appare sempre più lontana.

La showgirl argentina, infatti, è sentimentalmente legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele. Belen sarà ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 27 maggio e, già dalle prime anticipazioni, è chiaro quali saranno gli argomenti di discussione insieme alla conduttrice Silvia Toffanin. Per quanto riguarda il rapporto con il ballerino, ha detto: «Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra».

«Non è facile, soprattutto all’inizio – ha aggiunto la Rodriguez -. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo».

< Indietro Successivo >