Social

Tiziano Ferro si mostra così, i follower diventano matti!

Dario Campagna | 11 Luglio 2017

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in queste settimane sta incantando il suo pubblico con le sue canzoni, impegnato com’è nel suo tour estivo […]

Tiziano Ferro in queste settimane sta incantando il suo pubblico con le sue canzoni, impegnato com’è nel suo tour estivo negli stadi italiani. Ma non incanta i suoi fan solo per la musica: anche per altro. Sul suo profilo Instagram infatti, il cantante ha postato una foto che lo ritrae in costume, a petto nudo, in un momento di relax tra un concerto e un altro. “W il sole della Sicilia”, ha scritto a corredo dello scatto. “Ci vediamo domani!”.

L’immagine smentisce da sé ciò che si è pensato di Tiziano in questi mesi: è leggermente appesantito? Invece, si può notare che i “rigonfiamenti” altro non sono che muscoli. Un fisico da vero “macho” per Ferro dunque, che i follower hanno davvero adorato. “Ma questo fisico?”, si è chiesta una fan, unendo al commento un bel po’ di cuoricini, per puntualizzare l’apprezzamento. “Sei un grande! Bello fuori ma soprattutto dentro!”, è stato l’intervento di un’altra seguace. “Sei comunque più Figo di alcuni ventenni”, ha sottolineato un’altra ancora, con la “F” di figo rigorosamente maiuscola. “Complimenti sinceri per tutto, in particolare per la forma fisica raggiunta… un’altra persona rispetto a 15 anni fa”, ha poi scritto un’altra utente, ricordando come Tiziano Ferro, in passato, fosse assolutamente più rotondo. Insomma, con queste spalle possenti e questi pettorali da urlo, il cantante ha riscosso un successo assoluto, che unito alle sue canzoni, amatissime dal suo pubblico, ne fanno davvero uno degli artisti più apprezzati del nostro paese.

Tiziano Ferro si conferma davvero uno dei big della musica italiana che ha, tra l’altro, più a cuore i suoi fan. Il suo tour era partito l’11 giugno, a Lignano Sabbiadoro. Lì, come ogni grande evento che si rispetti, alcuni dei suoi sostenitori più accorati si erano piazzati ai cancelli già dalle primissime ore del mattino, qualcosa come le 4, per assicurarsi le prime file sotto il palco appena dietro le transenne e godersi così da vicino il proprio beniamino. Un sacrificio, che i fan di Tiziano avevano sopportato più che volentieri. Ferro era rimasto talmente colpito da quest’amore nei suoi confronti che si era in qualche modo prodigato per chi già di notte attendeva paziente lo spettacolo dell’indomani sera: aveva così fatto recapitare 30 pizze calde per strada, per rifocillare i follower. Il gesto ha poi fatto il giro dei social network: “Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica”, aveva poi commentato una ragazza. È proprio vero: Tiziano Ferro è bello fuori, e anche dentro.

 

< Indietro Successivo >