Social

Tutti i follower contro Emma Marrone: ecco perché

Maura Messina | 7 Giugno 2017

Emma Marrone Stefano De Martino

Ieri sera ( 6 giugno) nel bellissimo scenario dell’Arena di Verona si esibita in occasione dei Wind Music Award (in […]

Ieri sera ( 6 giugno) nel bellissimo scenario dell’Arena di Verona si esibita in occasione dei Wind Music Award (in onda su Rai 1 e condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti), anche Emma Marrone. La bella cantante salentina non poteva mancare nel parterre dei cantanti che sono saliti sul palco dell’Arena. Per l’evento Emma è entrata in scena con una versione inedita di sé.Cantando in inglese, con il brano “You Don’t Love Me (No no)” ed eseguendo un balletto molto sexy.

Una performance diversa rispetto a quelle che siamo abituati a vedere, ma a quanto pare il pubblico non ha apprezzato la scelta stilistica della cantante soprattutto quello dei social network che è stato molto severo nel giudicare Emma e la sua esibizione. Molti follower, soprattutto su Twitter, hanno manifestato il loro disappunto nei confronti della Marrone, sottolineando che preferiscono la Emma di sempre, quella simpatica e spontanea. Qualcuno scrive: «Cos’è il tour di 50 sfumature di grigio? #WMA17 #emmamarrone», oppure: «#WMA2017 ma che è sta cafonata?? #EmmaWMA17 #emmamarrone»

Emma al momento è al centro della cronaca rosa a causa di una “bomba” lanciata lo scorso 26 maggio dal paparazzo Alan Fiordelmondo il quale, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, si è lasciato scappare questo scoop dicendo: «C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate». Nonostante il fotografo non abbia fatto alcun nome in particolare, tutti hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino con il quale lei ebbe una relazione finita del 2012 a causa del ballerino che s’invaghì di Belen Rodriguez.

Negli ultimi giorni, infatti, non si parla d’altro sopratutto dopo il party di compleanno della cantante che, per i suoi 33 anni, ha organizzato una mega festa a Roma con un tripudio di vip: da Alessandra Amoroso ad Alessandra Mastronardi e ancora i ballerini di Amici come Marcello Sacchetta, Daniele Sibilli e l’ex allievo Gabriele Esposito, ma c’erano pure Adelaide De Martino ( sorella di Stefano)  e Daniele Carotenuto.

Anche se Stefano non era presente, perché in viaggio con il figlio Santiago, il gossip non si è fermato, anzi in uno dei filmati in particolare si vede Adelaide mentre passa il suo telefono alla Marrone che si allontana e a quanto pare avrebbe pronunciato la parola “amo” – diminutivo di amore -. Inutile dire che tutti hanno subito pensato che dall’altro lato della ceretta ci fosse proprio il ballerino assente alla festa…

< Indietro Successivo >