Direttore Roberto Alessi

Spettacolo
19/06/2017

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito di nuovo sullo stesso palco: i due sono ancora una coppia?


Al concerto di Radio Italia Live, tenutosi ieri (19 giugno) in Piazza Duomo a Milano c’era anche Elodie Di Patrizi che ha intonato “Tutta colpa mia” la canzone che ha presentato al Festival di Sanremo 2017.  Elodie per l’occasione indossava un abito in rado di seta azzurra, lungo e a fascia con un paio di speaker rosa. Un look elegante e casual che i suoi fan hanno ammirato.

Sul palco milanese c’era anche Lele Espostio il suo fidanzato.

I due sono una delle coppie più belle nate nel famoso talent show di Amici di Maria De Filippi. Elodie e Lele hanno partecipato al programma nel 2015 e da allora vivono una storia d’amore riservatissima.

Dopo un periodo di crisi, la loro relazione procede a gonfie vele, ma i due tengono a viverla lontano dalle luci dei riflettori.

Già durante la loro partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo avevano attirato l’attenzione dei fan che non vendendoli mai insieme durante la competizione si sono chiesti se stessero ancora insieme o meno…

Al contrario di molti loro colleghi, i due non amano condividere sui social foto e momenti della loro privata e per questo è difficile captare qualche indizio che faccia come procedono le cose tra loro.

In alcune stories di Instagram Lele ed Elodie sono apparsi insieme, sorridenti tra baci e sguardi complici. Ma questo non basta ai fan che continuano a chiedere insistentemente alla coppia di essere più social e di condividere con i loro follower più foto e dettagli della loro vita insieme.

Il fatto che loro vogliano stare lontani dal gossip, fa aumentare ancora di più la curiosità. Sia Elodie che Lele, infatti, sono due personaggi molto amati dal pubblico, sopratutto quello giovane molto social.

In una recente intervista era stato proprio Esposito a raccontare qualche dettaglio sulla sua storia con la Patrizi: «Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti», ha dichiarato lui.

Di recente Elodie è stata avvistata in giro per Roma, in compagnia di un misterioso ragazzo, mentre era intenta a mangiare un gelato, la cosa ha fatto scoppiare il gossip, ma quanto pare si trattava soltanto di un amico perché lei è ancora felicemente fidanzata con il suo Lele.

Produzione riservata
Commenti