Spettacolo

Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela: “Al Bano mi ama ancora”

Luisa Cassarà | 6 Ottobre 2017

Romina Power Silvia Toffanin verissimo

C’è anche Romina Power tra i protagonisti della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 7 ottobre. La cantante, ospite […]

C’è anche Romina Power tra i protagonisti della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 7 ottobre. La cantante, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, si racconta in una lunga intervista, parlando di sé e, naturalmente, del rapporto con l’ex marito Al Bano Carrisi. Romina parla in modo molto sincero del rapporto che la lega ad Al Bano, affermando: «Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!». Quando la conduttrice le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: «Anch’io lo amo ancora». Ma subito fa una precisazione: «Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».

Dichiarazioni importanti, dunque. La Power, consapevole del peso di quanto detto, ci scherza poi su, prevedendone gli effetti: «Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America». I due, dopo anni di rancori, sembrano aver ritrovato una bella armonia e un grande affiatamento, apparso evidente in alcune esibizioni fatte insieme. Parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino San Marco, Romina Power racconta: «Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo».

Un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che la lega all’ex marito. Al Bano e Romina si sono sposati nel 1970, condividendo un percorso non soltanto personale, ma anche artistico. Il loro duo musicale ha riscosso grande successo in tutto il mondo e insieme hanno partecipato a tante competizioni, vincendo il Festival di Sanremo del 1983, con il brano “Ci sarà”. Le loro strade si sono poi separate, ma si sono nuovamente unite per una serie di concerti nel 2015.

Nell’intervista, c’è spazio anche per parlare d’altro. Come è ben noto, Romina è figlia  delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian e parlando del suo paese d’origine, confessa con grande sincerità: «Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia». Per quanto riguarda, invece, l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha le idee chiare: “Trump è un disastro. È la nostra vergogna nazionale».

< Indietro Successivo >