Direttore Roberto Alessi

Spettacolo
13/09/2017

GF Vip: quanto resisterà Cristiano Malgioglio dentro la casa?


Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, partita lo scorso 11 settembre su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

La presenza del mitico paroliere è stata molto discussa e, sino a poco prima che iniziasse il reality, non era dato per certo che tra il cast dei Vip ci fosse anche lui.

Cristiano, infatti, ha più volte palesato che avrebbe accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solamente ad alcune condizioni. Prima fra tutte, come si legge in alcune nostre indiscrezioni, quella di dormire in un letto da solo: «Voglio dormire solo, spero che mi abbiano preparato una suite presidenziale come faceva Fidel Castro quando andavo a Cuba. In ogni caso i Vip sono avvertito: non faccio sconti a nessuno, li farò neri».

A quanto pare, i primi due giorni all’interno della casa o meglio all’Interno di Tristopoli ( il nuovo tugurio del GF), dove si trova Malgioglio stanno trascorrendo in tranquillità per tutto il gruppo, meno che per lui il quale mostra le prima difficoltà e fa fatica ad adattarsi. Oltretutto, stando a quanto ha sottolineato Giulia De Lellis, altra concorrente del GF Vip, Cristiano prova a imporre i suoi ritmi di vita a tutto il gruppo.  Lui è abituato a mangiare e andare a letto molto presto, rispetto al resto del gruppo, e in queste sere ha convinto il gruppo a cenare alle 19:30 a andare a letto alle 23:30.

Questa cosa ha fatto storcere il naso alla De Lellis che ha commentato dicendo: «Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 07:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere». Gianluca Impastato, altro concorrente le  ha risposto dicendole: «Però considera che ha 72 anni» e anche Ignazio Moser, si è aggiunto alla conversazione dicendo: «Però vedi che lui ieri è venuto qui, ha fatto tante scene, diceva ‘Non entro neanche, me ne vado’, poi arriva qui e finisce là. È il suo personaggio fare così…Vedi, lui mangia presto e va a dormire presto, il suo bioritmo è quello».

Produzione riservata
  Grande Fratello Vip: ecco chi sono le due concorrenti misteriose
Commenti