Spettacolo

Roberto Alessi costringe il paparazzo a chiedere scusa a Francesca De Andrè

Maura Messina | 27 Maggio 2017

pomeriggio-cinque Roberto Alessi

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, l’appuntamento quotidiano in onda su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso, andata in onda […]

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, l’appuntamento quotidiano in onda su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso, andata in onda ieri (26 maggio), tra gli ospiti in studio c’era anche il direttore di Novella2000 e Novella2000.it Roberto Alessi che ha girato video durante la pubblicità in cui ha fatto fare pace a due personaggi presenti in studio che hanno avuto un feroce scontro.

Alan Firodelmondo, un fotografo molto noto a Milano, tempo fa aveva fatto un video che ritraeva Francesca De Andrè con un ragazzo che non era Daniele Interrante con cui lei aveva una relazione. Questo video dimostrava che in pratica la figlia di Cristiano aveva tradito, o avrebbe tradito, il suo compagno con il quale stava già da molto molto tempo – almeno due, tre anni –  e per la quale lui aveva lasciato la mamma della sua bambina Cloè, parliamo di Guendalina Canessa.

Bene, poco prima che iniziasse la trasmissione di Barbara, incontrandosi al trucco, Francesca De Andrè ha insultato Alan Fiordelmondo dicendogliene di ogni per colpa di quel video per cui lei non lo aveva ancora perdonato. Un video che pare che fosse stato girato il 21 gennaio.

Durante la trasmissione di Barbara, lei gliene ha dette di ogni colore e i due si sono insultati. La cosa più carina che lei gli ha detto è stata: cafone, spu******ore, insomma delle cose non piacevolissime… Anche lui ha risposto a lei dicendole: sei una maleducata, non sai che cos’è l’educazione, non sei nessuno… Insomma delle cose non simpatiche.

A questo punto Barbara ha cercato di costringere i due a venire a un chiarimento e magari anche a chiedersi scusa, ma non è stato assolutamente possibile, quindi ha gettato la spugna e la trasmissione è andata avanti parlando di altri personaggi di attualità…

Nel momento in cui è arrivata la pubblicità il direttore Roberto Alessi ha preso per il bavero, e lo ha voluto anche filmare, Alan Fiordelmondo e gli ha detto: «Adesso chiedi scusa a Francesca De Adrè», perché ad una donna, soprattutto così giovane, e quindi anche un po’ inesperta non si può parlare con questa aggressività. Lui ha cercato di fare qualche resistenza, ma aiutato dal  fotografo presente Maurizio Sorge e da Rosy Dilettuso (divenuta famosa grazie alla Pupa e il secchione), hanno costretto Alan a chiedere scusa e il pubblico ha fatto un grande applauso.