Spettacolo

Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis senza freni…

Maura Messina | 15 Settembre 2017

Andrea Damante Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Uomini e donne

Non c’erano dubbi sul fatto che Giulia De Lellis dentro la casa del Grande Fratello Vip si sarebbe fatta notare… […]

Non c’erano dubbi sul fatto che Giulia De Lellis dentro la casa del Grande Fratello Vip si sarebbe fatta notare… La giovane fidanzatina di Andrea Damante – ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip – è un personaggio molto amato dal pubblico, soprattutto da quello più giovane che la segue passo dopo passo.  Giulia dall’animo e verace e schietto, però, sembra essersi “addolcita” e sta creando un buon legame con la maggior parte dei concorrenti. Abituati a vedere una Giulia “agguerrita” – sopratutto se ricordate i ripetuti scontri con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti – questa sua versione inedita sta piacendo molto al pubblico del GF Vip.

Attualmente la De Lellis si trova all’interno di Tristopoli – il nuovo tugurio del GF Vip – dove, in questi giorni, ha legato con tutti i suoi compagni al punto che durante una chiacchierata notturna ha rivelato alcuni dettagli hot della sua relazione con Andrea.

I due stanno insieme da quasi due anni e si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Andrea è stato uno dei tronisti, mentre Giulia una sua corteggiatrice e il loro percorso è stato il più seguito nella storia del programma. Da quando hanno concluso quest’esperienza i Damellis (così soprannominati dai fan) vivono in simbiosi e non si sono separati nemmeno per un secondo, a parte i due mesi in cui Andrea ha partecipato alla prima edizione del GF Vip.

Giulia ha raccontato di provare un forte amore per Andrea e che tra loro la passione non manca, anzi non accenna a scemare. Stando a quanto ha raccontato lei, il loro lato focoso non gli permette nemmeno di terminare la visione di un film…. Inoltre,  ha svelato che sognano di allargarsi e diventare una famiglia. Non è una novità che Giulia ami i bambini e, a quanto pare, vorrebbe avere un figlio a 23 anni in modo da varcare la soglia dei trenta da donna realizzata.  «Non vedo l’ora di avere un bambino, mi sentirei la donna più realizzata del mondo», ha raccontato la De Lellis.

Che i Damellis si stiano preparando a fare il grande passo e convolare prossimamente a nozze?

< Indietro Successivo >