Spettacolo

La clamorosa verità di Claudio Sona su Mario: «purtroppo non si può più andare avanti»

Maura Messina | 3 Aprile 2017

claudio sona Mario Serpa Uomini e donne verissimo

Lo scorso sabato (1 Aprile) tra gli ospiti di Verissimo – la trasmissione in onda ogni sabato condotta da Silvia […]

Lo scorso sabato (1 Aprile) tra gli ospiti di Verissimo – la trasmissione in onda ogni sabato condotta da Silvia Toffanin – c’è stato Claudio Sona. Il mitico e primo tronista gay di Uomini e Donne ha fatto appassionare milioni d’Italiani, grazie alla sua storia d’amore con Mario Serpa (suo corteggiatore) giunta da un po’ di tempo al capolinea.

Claudio, così ha spiegato per la prima volta perché la loro relazione è finita: «E’ stata una scelta vera e sincera ed anche se in questo momento ci siamo lasciati, posso dirti che la rifarei altre mille volte.Appena siamo usciti da Uomini e Donne abbiamo passato dei momenti emozionanti e questo momento intenso. Ma poi hai a che fare con la quotidianità che ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà soprattutto nell’affrontare le giornate e nell’intimità».

E poi ha continuato: «La causa della nostra rottura sono stati questi problemi. Ti posso dire che lo stimo molto, che gli voglio bene e che lui è una persona veramente buona, ma se viene a mancare questa sintonia purtroppo non si può andare avanti».

Quando Silvia gli ha chiesto se era ancora innamorato di Mario lui ha risposto: «L’amore ha tantissime sfaccettature un percorso a Uomini e Donne ti fa conoscere una persona rispetto a quello che può essere il suo carattere, ma la quotidianità è un’altra cosa. Una volta usciti abbiamo avuto a che fare con altre cose che possono far si che l’amore diventi folle, oppure che l’amore vada a scemare».

L’amore non finisce in tre mesi per la quotidianità, gli ha sottolineato la Toffanin: «Sto mettendo in discussione questo concetto infatti..», ha risposto lui.

Alla domanda se tornerebbe di nuovo con Mario, Claudio ha risposto: «Rispetto a quello che ho conosciuto finora no, se dovessi conoscere altre caratteristiche forse sì».

< Indietro Successivo >