Spettacolo

Parla Simona Ventura: «Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi»

Maura Messina | 28 Aprile 2017

Mara Venier Maurizio Costanzo Show Selfie le cose cambiano Simona Ventura

Simona Ventura è una degli ospiti della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show (andata in onda ieri 27 aprile). La […]

Simona Ventura è una degli ospiti della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show (andata in onda ieri 27 aprile). La conduttrice, pronta per la conduzione della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, che vedremo in tv il prossimo 8 maggio, ha raccontato qualche dettaglio sul programma: «Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete».

Sul suo rapporto con Mara Venier  e della loro presunta lite di cui si è discusso parecchio ha detto: «Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni. Farei volentieri un programma con lei, non ho problemi e sarebbe un plus. Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi».

< Indietro Successivo >