Direttore Roberto Alessi

Spettacolo
21/04/2017

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show ancora una volta contro tutti!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stato uno degli ospiti di punta al Maurizio Costanzo Show, in onda ieri sera (20 aprile) su Canale 5.

Il suo esordio in puntata è stato fuori dalla righe. Raz è arrivato con la sua solita bandana in testa e, dopo essersi seduto, ha deciso di togliersi le scarpe e rimanere soltanto con i calzini…

Durante la serata, il modello israeliano ha parlato della giornata mondiale della terra, lanciando un appello a tutti i presenti in studio per sensibilizzarne il rispetto e la tutela:

« Fra due giorni la terra festeggia la sua giornata, una giornata super importante per la gente. Senza questa terra non abbiamo futuro, dobbiamo rispettare la madre terra, dobbiamo rispettare le persone aldilà del colore della pelle. Siamo cittadini del mondo e questa terra ci da da mangiare e da vivere dobbiamo trattarla con rispetto».

  Raz Degan e Paola Barale contro il gossip, volano parole di fuoco!

Bellissime parole quelle di Raz interrotte, però, da Francesco Mangiacapra,ospite in studio, che gli ha detto:

«Se non rispetti le persone che consoci figurati la terra…»

Raz non ha voluto cogliere questa provocazione e ha continuato il suo discorso, nel frattempo è intervenuto Maurizio Costanzo che per sdrammatizzare ha detto: «tenete presente che non ha parlato per 75 giorni».

Produzione riservata
Commenti