Spettacolo

Tensione a Uomini e Donne: acceso botta e risposta tra Gianni Sperti e uno dei protagonisti

Luisa Cassarà | 23 Marzo 2017

Gianni Sperti Uomini e donne

Nuovo chiarimento tra Anna e Nino, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di giovedì […]

Nuovo chiarimento tra Anna e Nino, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di giovedì 23 marzo, dopo la movimentata discussione della settimana scorsa (Leggi qui), i due si sono lanciati una serie di accuse reciproche. Da un po’ di tempo, ormai, si frequentavano e tutto sembrava andare per il meglio. Quando però è venuta fuori la possibilità di uscire insieme dal programma, qualcosa è cambiato. A proporre alla coppia di vivere la storia all’esterno è stato Gianni Sperti (Leggi qui), ma Nino ha immediatamente sollevato alcune perplessità. Da qui, la situazione è precipitata velocemente, fino ad arrivare alla rottura.

Nel nuovo appuntamento, Anna ha spiegato di essere rimasta molto male quando ha saputo che Nino aveva intenzione di interrompere la frequentazione. Nino, in seguito, aveva ritrattato, ma quanto accaduto aveva influito pesantemente su tutta la storia. Nella nuova puntata, i toni della discussione sono stati molto accesi ed entrambi non hanno risparmiato dichiarazioni molto pesanti. «Sei una persona egoista, vivi con il tuo telefono, sei fredda. Tu i sentimenti non li hai e non li hai mai avuti», ha detto Nino ad Anna, che ha replicato: «Tu sei furbo, ma non ci casca nessuno». In più di un’occasione, Nino ha puntato il dito contro Gianni Sperti, colpevole, secondo lui, di aver rovinato tutto quando ha lanciato a entrambi la proposta di uscire dalla trasmissione: «Mi hanno cucito addosso un vestito che non mi sta. Non sono la persona che ha detto Gianni», ha precisato.

Dal canto suo, Sperti ha ribadito più volte di non credere a ciò che dice Nino, che, secondo lui, è interessato semplicemente a rimanere nella trasmissione, piuttosto che ad avere una storia al di fuori, accanto ad Anna. Non sono mancati i momenti di tensione in studio, con un acceso botta e risposta tra i due uomini. Alla fine, a riportare la calma ci ha pensato Maria De Filippi, che ha cercato di far ragionare tutti i presenti. Il lieto fine, comunque, sembra essere lontano per Anna e Nino: lui ha continuato a lamentare un’assenza di attenzioni da parte di lei, che tuttavia ha dimostrato in più di un’occasione di essere davvero interessata a lui.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: arriva un’altra delusione per Gemma Galgani…

CLICCA QUI  –  Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: «Quando stavi con me…»

< Indietro Successivo >