Spettacolo

Tutte le coppie ufficiali di Temptation Island 2017

Maura Messina | 20 Giugno 2017

Camilla Mangiapelo Filippo Bisciglia Riccardo Gismondi

Tra meno di una settimana inizierà una nuova stagione di Temptation Island 2017: il reality show in onda su Canale […]

Tra meno di una settimana inizierà una nuova stagione di Temptation Island 2017: il reality show in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Il prossimo lunedì (26 giugno) è prevista la prima di sei puntante in cui sei coppie di fidanzati verranno messe alla prova da alcuni tentatori e tentatrici.

Sul programma circolano già parecchie voci e il pubblico che lo segue è curioso di scoprire tutti i dettagli di questa edizione.

Finalmente, alla vigilia dell’inizio della trasmissione, è stato svelato il cast ufficiale e completo che vedremo in tv.

Come molte voci confermavano, la coppia proveniente dal Uomini e Donne è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Riccardo, che è stato tronista quest’anno, ha scelto Camilla con la quale convive da più di 5 mesi. I due sono molto affiatati e innamorati e hanno deciso di partecipare al reality per gioco.

Le altre cinque coppie che gareggeranno, invece, sono state scelte tra la gente comune:

– seconda coppia, Valeria e Alessio: lei 31 anni, lui 29.Valeria vorrebbe sposarsi ma Alessio sostiene di non essere ancora pronto o forse non sufficientemente convinto di voler fare questo grande passo.

  terza coppia, Veronica e Antonio: lei 27 anni e lui 35. Lui ha due figli avuti dalle precedenti relazioni. Hanno accettato di partecipare, perché Veronica vuole capire se riesce ad accettare per davvero il peso del passato del suo compagno.

– quarta coppia, Francesca e Ruben: fidanzati da due anni, vogliono capire se il loro è vero amore oppure no. Francesca, infatti, nel corso degli ultimi tempi ha avuto diversi ripensamenti.

– quinta coppia, Sara e Nicola: lei 21 e lui 34 anni, stanno insieme da cinque anni. Nicola vuole dimostrare alla sua compagna di essere cambiato dopo un periodo fuori dalle regole

– sesta coppia, Selvaggia e Francesco: dopo un periodo di crisi vogliono capire se possono pensare ad un futuro insieme.

A quanto pare, però, Riccardo e Camilla non sono  gli unici personaggi di Uomini e Donne che parteciperanno a Temptation, perché una talpa che si trovava nella stessa località dove stanno registrando il reality  ha avvistato due vecchie corteggiatrici. Stiamo parlando della fiorentina Simona Solimeno corteggiatrice di  Claudio D’angelo – che poi scelse Ginevra Pisani con la quale è fidanzato ormai da 6 mesi –  e della studentessa campana Carmen Rimauro, corteggiatrice di Manuel Achille Vallicella che lasciò Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Entrambe le corteggiatrici, quindi, potremmo rivederle in tv come tentatrici  il prossimo 26 giugno.  Chissà se  Simona e Carmen riusciranno a svolgere questo nuovo ruolo richiesto dal programma e stuzzicare i concorrenti del gioco.

< Indietro Successivo >