Spettacolo

Uomini e Donne, si infrange il sogno d’amore di Giovanna e Francesco. Ecco cosa è successo

Luisa Cassarà | 23 Maggio 2017

Maria de Filippi Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Un sogno d’amore si trasforma in un incubo. Colpo di scena nel Trono Over di Uomini e Donne: soltanto poche […]

Un sogno d’amore si trasforma in un incubo. Colpo di scena nel Trono Over di Uomini e Donne: soltanto poche settimane fa Giovanna e Francesco avevano lasciato la trasmissione insieme, scegliendo di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Era stato proprio Francesco a dire a Giovanna che non aveva senso rimanere nel programma e che continuare avrebbe potuto soltanto mettere a rischio ciò che avevano costruito fino a quel momento. Lei, visibilmente emozionata e felice, aveva accettato, tra gli applausi dei presenti, che si erano complimentati.

Nella puntata di martedì 23 maggio, però, è venuto fuori quello che è accaduto poco dopo la fatidica giornata. In studio è arrivata Giovanna, un po’ scossa. «So che le cose non sono andate come speravi, anzi…», ha anticipato la conduttrice, Maria De Filippi, quindi lei ha spiegato: «Siamo usciti dal programma il 20 aprile, io ho detto alla redazione che andava tutto bene e invece in tre giorni si è disciolto tutto con la scusa del lavoro… Ci sono state cose che mi ha detto all’ultimo minuto, non ci siamo più sentiti. Lo chiamavo e non mi rispondeva. È passata una settimana, l’ho sentito al telefono e gli ho detto che non ricordavo più la sua voce…».

Giovanna ha spiegato che lui è apparso sempre più freddo e distaccato, giustificando questo comportamento con gli impegni di lavoro e la distanza geografica (lei è di Milano, lui di Roma). La verità è emersa dopo qualche giorno: Francesco ha spiegato a Giovanna, via messaggio, di essersi rimesso con la ex fidanzata. Lui è entrato in studio e ha confermato tutto, ma il suo atteggiamento non è piaciuto agli altri ospiti. «Voi usate questa trasmissione per tornare con le vostre ex! Basta!», ha detto Anna Tedesco e anche Tina Cipollari non ha usato mezzi termini: «La cosa che mi fa schifo – ha detto – è la superficialità con cui lui si pone e racconta questo episodio. Ma non ti vergogni?». «Tu da qua dovevi uscire solo – ha aggiunto Giovanna – dovevi essere coerente!».

Nessuna delle persone presenti ha preso le difese di Francesco, che è rimasto fermo nella sua posizione, spiegando di aver condiviso qualcosa di importante con la ex. Gli ospiti del programma gli hanno spiegato che probabilmente non doveva partecipare dall’inizio, qualora avesse ancora avuto sentimenti per la precedente fidanzata. Alla fine, Francesco è uscito dallo studio e Giovanna ha scelto di rientrare in trasmissione: la sua ricerca continua.

< Indietro Successivo >