Direttore Roberto Alessi

Tv TeleKommando
20/03/2017

Amadeus torna su Rai1 con “I soliti ignoti”. Trema Antonio Ricci?


Amadeus fa en plein e dopo aver chiuso in bellezza il 2016, con prime serate e tanto altro, condurrà a partire da stasera I soliti ignoti: il programma di Rai1 che prende il posto di Affari tuoi.

Il gioco dei pacchi, condotto da tantissimi volti del piccolo schermo, è andato definitamente in pensione per un collasso di ascolti. Soltanto con Paolo Bonolis, in quella fascia oraria, riusciva a fare paura ad Antonio Ricci, che negli ultimi tempi ha brindato agli ascolti record di Striscia la notizia.

Cosa accadrà stasera? Chi vincerà la sfida dell’Auditel? A quanto pare, la decisione della Rai di mandare in soffitta il gioco dei pacchi per sostituirlo con un nuovo game avrebbe creato qualche malumore tra i corridoi del Biscione. E’ probabile che stasera Antonio Ricci resterà incollato al televisore per cambiare di continuo scaletta al suo telegiornale satirico. Tutto questo perché Amadeus potrebbe essere veramente l’asso nella manica di viale Mazzini per risollevare le sorti della fascia oraria successiva al tg delle 20.

 

CLICCA QUI – Amadeus: il suo successo in tv è una reazione a catena

Produzione riservata
Leggi anche  Fabio De Nunzio parla in esclusiva dopo l'assoluzione: «Ho rischiato la depressione»
Commenti