Direttore Roberto Alessi

Vip Style
16/06/2017

Quante cicogne nel 2017! Ecco tutti i vip neo genitori (Guardate la gallery)

Caterina Balivo

Anche in questa prima metà del 2017 sono state tante le cicogne arrivate (o che arriveranno presto) in casa dei vip nostrani, ma anche stranieri. Più o meno tutte le coppie dello showbiz con la lieta novella hanno scelto di condividere in un modo o nell’altro la loro gioia con i propri follower sui social network, ma anche quando non è stato così, nessuna è sfuggita agli occhi attenti dei paparazzi, sempre i primi a cogliere arrotondamenti sospetti in zona pancino. Ecco una breve rassegna di tutti i neo genitori o i futuri papà e mamme di quest’anno nel mondo delle star!

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo la sensazionale notizia circolata qualche mese fa, sono ufficialmente diventati genitori qualche giorno fa dei due gemelli Ella e Alexander.

Beyoncé ha condiviso con i propri follower la notizia a febbraio, in cui si è mostrata in uno scatto col pancione: aspetta un figlio dal marito Jay-Z. Sarà un vero e proprio parto extra lusso.

  Kikò Nalli rivela perché ha lasciato il programma Detto Fatto

Giusy Ferreri a marzo ha presentato il nuovo disco e ha riportato alla stampa un’altra bella notizia: aspetta un bebè dal suo Andrea Bonomo.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno annunciato ad Aprile l’arrivo di Lorenzo. È il loro primo bambino, Stefano Accorsi aveva avuto già i piccoli Orlando e Athena dalla sua precendente relazione con Laetitia Casta.

Enrico Brignano e Flora Canto hanno presentato al mondo la piccola Martina, nata a Febbraio.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori del loro primo figlio a marzo. È il primo bambino per la ex compagna di Cristiano Ronaldo con il suo nuovo amore.

Myriam Catania, nonostante abbia tenuto il tutto lontano dai riflettori, ha partorito da poco il piccolo Jacques, avuto dal compagno Quentin Kammermann. È il primo figlio per la ex moglie di Luca Argentero.

Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani hanno dato il benvenuto a maggio al piccolo Nikita, che era stato annunciato ai fan già a novembre.

  Le nozze segrete di Laetitia Casta: dopo due anni d'amore, ha detto Sì!

Madalina Ghenea, ex valletta di Sanremo nel 2016, ha dato alla luce il suo bambino avuto dal milionario Matei Stratan.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, fiocco azzurro arrivato un mese fa circa, con l’arrivo di Federico. È il primo figlio per i due tennisti.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, primo figlio pure per loro. Sposati dal 2015, i due hanno coronato il loro amore dopo una storia che dura da 10 anni.

Aldo Montano e Olga Plochina, fiocco rosa per l’arrivo di Olympia a febbraio.

Melita Toniolo, l’ex gieffina ha annunciato la dolce attesa sui social insieme al compagno Andrea Viganò.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera attendono una femminuccia: l’annuncio è stato dato sia a Detto Fatto, programma condotto dalla Balivo, che sui social network, con una foto e un messaggio estasiato per tutti i seguaci.

Quante altre ne arriveranno?

 

Guardate la gallery con le foto più belle!

Produzione riservata
Commenti