Direttore Roberto Alessi

Vip Style
12/08/2017

Matrimoni vip 2017: tutte le star che hanno detto o diranno sì quest’estate

Pippa Middleton e James Matthews

Il 2017 è stato davvero un anno all’insegna dei matrimoni vip, e continua a esserlo pure in questa calda estate. Sono tanti infatti i volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica che hanno detto o diranno sì ai rispettivi compagni/e, e tra i periodi più gettonati ci sono stati sicuramente la primavera inoltrata o questi mesi che stiamo vivendo. Tra le nozze più seguite ad esempio, come non ricordare la faraonica cerimonia, completa di ricevimento in grande stile, di Pippa Middleton con il suo James Matthews, che hanno suggellato il loro amore a fine maggio, promettendosi amore eterno? E i costi? Si parla di circa 400.000 euro spesi tra abiti, catering, affitti vari per delle nozze organizzate in ogni minimo dettaglio. Ma di spose vip ce ne sono state tante.

Che dire di Laetitia Casta e del regista Louis Garrell? Dopo 2 anni d’amore infatti, la ex di Stefano Accorsi è convolata a nozze a giugno, con un matrimonio segreto e blindato celebrato senza troppi rumors in Corsica, sulla spiaggia di Lumio, paesino dove Laetitia ha passato l’infanzia. Tra i nostrani invece, uno dei matrimoni vip più chiacchierati, anche perché blindatissimo, è stato senza dubbio il giorno più importante di Andrea Belotti, campione del Torino e della nazionale, che ha sposato a Palermo la sua Giorgia Duro. Tra gli invitati del 15 giugno, parecchi calciatori e compagni di squadra. Tra gli assi del pallone, anche un altro fuoriclasse ha detto sì in questa stagione: si tratta di Alvaro Morata, fresco di trasferimento al Chelsea dal Real Madrid, che ha sposato a Venezia la sua fidanzata Alice Campiello, fashion blogger e modella di Mestre. La fine di giugno è stata anche la scelta di un’altra coppia, e che coppia: Leo Messi e Antonella Rocuzzo, che si sono infatti uniti in matrimonio a Rosario, Argentina, città dove sono cresciuti e dove si sono innamorati. Anche in quel caso, il ricevimento e la lista degli invitati sono stati da capogiro. Fiori d’arancio in luglio anche per Laura Barriales, ma in gran segreto. La 34enne showgirl infatti, è convolata a nozze con il manager ticinese Fabio Cattaneo, organizzando la cerimonia lontano da qualunque occhio indiscreto. Ma poi sui social ha messo un po’ di foto per la gioia dei follower.

Tornando tra gli italiani, anche la modella napoletana ed ex gieffina Sarah Nile ha detto sì al suo imprenditore Pierluigi Montuoro a metà giugno. Legata a lui da tanti anni, la cerimonia si è svolta a Napoli, con rito religioso. Tra i volti delle nostre fiction, seguitissime da tantissimi telespettatori, si sono promessi amore eterno Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, conosciutisi sul set di Un Posto al Sole. E poi c’è il mese di agosto, scelto dalla bellissima top model Bianca Balti, originaria di Lodi, che ha sposato l’americano Matthew McRae. Poi, anche una curiosità: che ne pensate dello storico regista a luci rosse Tinto Brass invece, che a 84 anni ha sposato Caterina Varzi? Sempre in ottima forma.

Qualcuno si ricorderà invece di Andrea Roncato, mitico volto dei film comici italiani anni ’80 e ’90 a fianco della spalla Gigi, che sposerà la sua Nicole Moscariello dopo 6 anni d’amore. L’evento è stato annunciato a maggio, a Pomeriggio 5. Non c’è ancora una data, ma ne verremo presto a conoscenza.

Guardate la gallery con tutti i matrimoni vip 2017 e di questa estate!

 
Produzione riservata
Commenti