Al Bano: tra Romina Power e Loredana Lecciso lui sceglie la mamma

Al Bano: tra Romina Power e Loredana Lecciso sceglie la mamma

Tra Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano non ha dubbi e sceglierebbe sempre sua mamma, la donna più forte e importante che conosca.

Albano Carrisi è sempre al centro di molte notizie, spesso di gossip, se parliamo di Romina Power e Loredana Lecciso, e ultimamente riguardanti anche argomenti di politica internazionale. Ma Al Bano ha sempre dimostrato grande diplomazia e forse questo è anche merito di una donna molto importante nella sua vita e cioè la sua mamma Jolanda.

Sono tante le donne della vita del cantante di Cellino San Marco: Romina Power e Loredana Lecciso che gli hanno dato dei figli, tra i quali la maggior parte sono donne. Ma il punto di riferimento di Al Bano è sicuramente la sua mamma che descrive sempre con molta gioia.

Intervistato dal settimanale Mio, il cantante ha riferito quanto sia speciale la signora Jolanda, sempre presente anche nella crescita dei figli di lui. E ha raccontato anche i prossimi progetti imminenti.

Al Bano e il rapporto con sua madre

Come detto, la persona più importante per Al Bano è mamma Jolanda che ha compiuto quest’anno 96 anni. La signora è una donna molto forte, che si è sempre data da fare e che ha insegnato molto al cantante.

È un generale. Si dedica ogni giorno a tutte le cose di cui si è sempre occupata. Ma è soprattutto la regina della cucina. Ai fornelli io sono bravo, ma quando arriva lei mi arrendo e mi faccio da parte.

Lei non sopporta i doni materiali. Abbonda con le carezze, con i baci sulla fronte e sulle guance che sono sempre ben accetti. Penso che il regalo più bello che io possa fare sia la montagna d’affetto che le dimostro assieme a tutta la famiglia.

Una famiglia, quella di Al Bano, che si sta allargando ancora grazie alla figlia Cristel, avuta da Romina Power, che diventerà mamma per la seconda volta. Dopo il piccolo Kay, ora è incinta di una femminuccia.

E la bravura di lei, ma anche di Romina Power prima e Loredana Lecciso poi come madri sono dovute grazie alla supervisione di Al Bano e ovviamente di mamma Jolanda. Insomma, per quanto riguarda i rapporti di affetto e la crescita dei figli, il cantante ha sempre avuto una famiglia molto unita e presente.

Adesso è tempo di pensare anche ai prossimi progetti lavorativi.

I prossimi concerti di Al Bano

Sembrava dovesse smettere con la carriera artistica e invece Al Bano ha deciso di continuare. Dopo aver festeggiato i 55 anni di carriera nella musica, insieme a tutte le persone che gli vogliono bene, i suoi concerti sono destinati a continuare. E il cantante ha già molti appuntamenti.

Tra il 23 e il 25 agosto canterò a Tokyo per Putin, presidente onorario della federazione internazionale di Judo. Un evento per me molto importante.

In Ucraina è diventato presidente un collega. Con lui vorrei organizzare un concerto per la pace. Perché le “decorazioni” che mi sono state affibbiate, di soggetto pericoloso per la sicurezza dello Stato, non vanno bene.

Inoltre spera che Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro possa mantenere la promessa data, cioè scrivere una canzone per lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.