Alessio Boni

Spettacolo

Esclusivo: Alessio Boni in love insieme alla compagna Nina Verdelli

Maura Messina | 26 Febbraio 2018

Alessio Boni è uno degli attori più apprezzati e amati soprattutto dal pubblico femminile, ogni compleanno sembra regalargli intensità, sicurezza e […]

Alessio Boni è uno degli attori più apprezzati e amati soprattutto dal pubblico femminile, ogni compleanno sembra regalargli intensità, sicurezza e fascino.

Alessio Boni bello e riservato

Eppure, fino a poco tempo fa non era riuscito ancora a trovare la donna giusta. Riservato, tanto da sembrare quasi misterioso.

Si è sempre conosciuto molto poco dei suoi amori, di rado si è lasciato sorprendere, fosse anche per una passeggiata, accanto alle sue fidanzate.

C’era stata una lunga storia con Bianca, sceneggiatrice, e poi con Francesca, con la quale era addirittura arrivato alle soglie del matrimonio. Poi un periodo di riflessione in solitudine.

Alessio Boni star televisiva

Per fortuna finito. Stavolta però il vento sembra essere cambiato. Nina Verdelli, giovane giornalista di moda figlia di mamma è Cipriana dell’Orto ex di- rettrice di Donna Moderna e di Carlo Verdelli, già al timone di Sette, Vanity Fair, Gazzetta dello Sport), sembra davvero quella giusta.

La donna capa- ce di fargli trovare il desiderio di sentimenti solidi e definitivi.

Dopo quasi due anni di riservatezza, la coppia è finalmente uscita allo scoperto, come raccontano le foto di queste pagine, quelle di una coppia entusiasta e innamorata.

Nina è una ragazza bellissima, lunghi capelli neri, sguardo dolce e rassicurante. Ha cominciato ad appassionarsi alla scrittura durante un periodo in cui ha vissuto a New York, quando è tornata in Italia la passione si è trasformata in lavoro.

Forse un giorno tornerà in America, o per lo meno questo era il suo progetto fino a quando non ha incontrato Boni. E il futuro ora forse è da riscrivere.

Alessio Boni personaggio televisivo molto amato

Alessio e Nina camminano abbracciati e felici in un pomeriggio d’inverno: il freddo non esiste, c’è solo il loro amore e tempo di un bacio.

Appaiono ormai lontani i tempi in cui in una delle rare interviste intime Alessio si lasciò andare e raccontò alla rivista Ok Salute e benessere il suo tormento di uomo innamorato della donna sbagliata.

L’articolo completo lo trovate sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola da giovedì 22 febbraio.