Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 10 ottobre

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 10 ottobre: primo bacio di Giulio

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione del 10 ottobre: Giulio Raselli ha dato il primo bacio. Ecco a chi e cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Alessandro e Giulio

Siamo arrivati ad una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne la cui registrazione si è svolta giovedì 10 ottobre e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

La puntata è iniziata subito, come sta accadendo ultimamente, con il dibattito tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I due, infatti, si stanno contendendola corteggiatrice Veronica Burchielli. Dopo la settimana precedente, Alessandro era rimasto male del fatto che avevano litigato e si erano urlati contro. Questa settimana, però, Veronica è uscita anche con Giulio, ma quest’ultimo ha detto di aver percepito che la corteggiatrice sia stata meglio con l’altro tronista. Ed infatti l’esterna con Alessandro è andata molto bene, tanto che Veronica in puntata ha detto di voler rimanere per corteggiare lui, perché si trova benissimo con il napoletano.

Le altre anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che in settimana Alessandro ha chiesto di uscire anche con Giovanna, con la quale aveva fatto un’esterna anche la volta precedente. Lei però ha rifiutato perché era uscita anche con Giulio e non se la sentiva di fare un’esterna anche con l’altro. Maria De Filippi ha quindi mandato in onda questo incontro. La corteggiatrice ha portato Giulio a casa sua per mostrargli un po’ a sua quotidianità. Ad un certo punto, però, tra loro si è creato talmente tanto feeling che alla fine è scattato il bacio. Inoltre è stato fatto sapere che Alessandro, infastidito dal rifiuto di Giovanna, aveva rinunciato ad uscire con Noemi. E questo non è piaciuto alla ragazza che quindi ha deciso di lasciare il programma.

In studio Tina ha attaccato Giovanna, dandole della finta, non sincera e che secondo lei sta lì per altri interessi. La corteggiatrice le ha risposto a tono dicendole che non capisce queste critiche perché lei avrebbe potuto fare altro nel mondo dello spettacolo, ma è andata a corteggiare Giulio. A questo punto tra loro c’è stata una discussione davvero accesa. Giulio, invece, si è arrabbiato con le sue altre corteggiatrici perché dopo aver visto questo bacio non hanno avuto alcuna reazione. Se l’è presa soprattutto con Irene.

Poi è stato il turno di Giulia…

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

Le altre anticipazioni e news sul Trono Classico di Uomini e donne continuano con il percorso di Giulia Quattrociocche. La tronista ha litigato con Cristiano perché nella registrazione precedente lui non ha avuto reazioni dopo il bacio con Daniele. Dopo la puntata, quindi, lui l’aveva raggiunta in camerino per un chiarimento, ma non è andata bene. In studio, quindi, lui si è giustificato dicendo che il contesto lo mette in difficoltà.

Poi è stato il momento dell’esterna di Giulia con Alessandro. Lei ha ribadito di sentirsi ancora in difficoltà con lui e di sentirsi meno a suo agio rispetto a quando esce con Daniele. Quindi è stata fatta vedere l’esterna proprio con quest’ultimo. Hanno iniziato subito a parlare di Alessandro screditandolo e hanno detto del fatto che sembra avere un sacco di modelli di auto e ostenta tutto questo. Poi, fino alla fine dell’esterna, si sono baciati di nuovo.

In studio Alessandro si è giustificato dicendo che, avendo una concessionaria, può permettersi di provare varie auto, una cosa che a tutti gli uomini piacerebbe fare ma questo non significa ostentare. Infine per Giulia sono scesi anche nuovi corteggiatori che Tina ha commentato facendo ridere il pubblico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.