C'è Posta Per Te quinta puntata: ospiti, video e streaming

C’è Posta Per Te quinta puntata: ospiti, video e streaming

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quinta puntata di C’è Posta Per Te, dagli ospiti, ai video, allo streaming online

Manca ormai poco finalmente al ritorno di C’è Posta Per Te su Canale 5. Dopo una breve pausa di una settimana, per via del Festival di Sanremo, l’amatissimo programma di Maria De Filippi sta per riprendere il suo corso, e tutto è pronto per la quinta puntata di questa nuova edizione. Ancora una volta, C’è Posta Per Te si sta confermando come una delle trasmissioni più amate di sempre, e dopo oltre 20 anni il suo successo resta invariato. Grande soddisfazione, quindi, per Mediaset, che vince con facilità gli ascolti del sabato sera col suo programma di punta. Finalmente adesso sta per arrivare la quinta puntata di C’è Posta Per Te. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, dagli ospiti, ai video, allo streaming online.

C’è Posta Per Te quinta puntata ospiti

Come ogni settimana, anche durante la quinta puntata di C’è Posta Per Te vedremo storie comuni, alternate alle classiche storie regalo, in cui ci saranno ospiti alcuni personaggi vip molto amati dal pubblico. Tanti, come ogni anno, gli ospiti che giungono nella trasmissione di Maria De Filippi, per fare una sorpresa al destinatario della posta. Numerosi i vip che arriveranno anche durante la quinta puntata, e le anticipazioni promettono grandi emozioni, colpi di scena, e risate assicurate.

Ad arrivare a C’è Posta Per Te saranno niente che meno che il duo comico Pio e Amedeo, protagonisti di una storia regalo insolita. I due, infatti, oltre che ospiti del programma saranno anche i mittenti della posta, e il destinatario, inaspettatamente, sarà Mario Balotelli. La storia promette grandi risate, e senza dubbio l’amato calciatore saprà stare al gioco. A svelare l’arrivo dei tre ospiti sono i canali social del programma, che aggiornano costantemente i fan sulle novità in arrivo.

Oltre alla storia con ospiti Pio e Amedeo e Mario Balotelli ci sarà una seconda storia regalo, e protagonista indiscussa sarà Alessandra Amoroso. La cantante salentina è da sempre ospite fissa all’interno del programma, ma mai come stavolta il suo arrivo è attesissimo. Alessandra è infatti reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo, dove ha celebrato i suoi primi 10 anni di carriera. Solo lo scorso ottobre, inoltre, è stato rilasciato il suo ultimo album di inediti “10 – IO”, e dal prossimo marzo inizierà un lunghissimo tour che la porterà in giro per tutta Italia.

Non resta che attendere, dunque, per scoprire quali emozioni vivremo durate il programma di Maria De Filippi per la quinta puntata.

C’è Posta Per Te quinta puntata video e streaming

La quinta puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda sabato 16 febbraio, alle 21.20, su Canale 5. Dopo una settima di pausa, per via della finale del Festival di Sanremo, il programma di Maria De Filippi sta per tornare finalmente in prima serata. Tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda della trasmissione, tuttavia, possono godere di un’opportunità incredibile ed unica. Dopo la fine della trasmissione televisiva, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutti i video con le relative storie singole, oltre che tutta la quinta puntata per intero.

Occasione straordinaria, questa, per non perdere neanche un istante di questa nuova edizione C’è Posta Per Te, che sta ottenendo un successo straordinario. La visione streaming online sarà completamente gratuita, e disponibile, naturalmente, in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Sulla piattaforma è possibile trovare anche i video delle storie relative alle puntate precedenti. In questo modo è possibile recuperare, o rivedere, tutti i momenti più belli ed emozionanti dell’edizione in corso.

I contenuti della quinta puntata saranno disponibili sul sito streaming subito dopo la fine della messa in onda in tv, e non bisogna far altro che collegarsi a Mediaset Play per godere della visione online.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per sabato 16 febbraio con la quinta puntata di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 alle 21.20.

Novella 2000 © riproduzione riservata.