Anastasia Kuzmina: chi è, fidanzati, Instagram, Ballando con le stelle

NEWS

Chi è Anastasia Kuzmina? Fidanzati, Instagram, Ballando con le stelle

Debora Parigi | 1 Giugno 2019

Ballando con le stelle

Chi è Anastasia Kuzmina la ballerina di Ballando con le stelle: età, fidanzati, vita privata, carriera e Instagram. Chi è […]

Chi è Anastasia Kuzmina la ballerina di Ballando con le stelle: età, fidanzati, vita privata, carriera e Instagram.

Chi è Anastasia Kuzmina famiglia e fidanzati

Anastasia Kuzmina è nata a Kiev, in Ucraina, il 21 marzo 1993. Ma da piccola si è traferita con la famiglia a Bologna, crescendo quindi nella città emiliana.

Coltivando sin da piccola la passione per il ballo, si è messa a studiare questa disciplina con molta dedizione. E oggi sogna di aprire una scuola di ballo tutta sua. Ma tra le sue grandi passioni, oltre la danza, ci sono anche il canto e la recitazione, due discipline che ha studiato da ragazzina. Quindi un altro suo sogno nel cassetto è quello di poter diventare una brava attrice o almeno prendere parte ad un musical. Amante della musica, il suo cantante preferito è Vasco Rossi. Inoltre, nonostante sulla pista da ballo sia sempre impeccabile, nella vita di tutti i giorni preferisce un look più semplice e casual.

Parlando della vita sentimentale di Anastasia Kuzmina, compaiono un paio di nomi degni di nota. Famosissima è infatti la sua relazione con il surfista Francisco Porcella. Nell’edizione 2018 i due erano ballerina e allievo a Ballando con le stelle ed è proprio in quella circostanza che è sbocciato l’amore. Purtroppo, però, la storia è finita alcuni mesi fa. Anastasia, infatti, in un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato che Francisco non è stato un bravo fidanzato. Secondo le sue parole, sembra che il surfista avesse più relazioni contemporaneamente. Anastasia e Francisco sono stati insieme sei mesi e hanno trascinato la relazione per altri due, ma invano, poiché la ballerina non ha potuto perdonare il tradimento. E ha anche detto che, per superare quanto accaduto, si sta facendo aiutare da uno psicologo.

L’anno precedente ha avuto una storia di pochissimi mesi con il judoka Fabio Basile. Anche lui era stato suo allievo a Ballando con le stelle.

Anastasia Kuzmina la carriera da ballerina

Come detto, Anastasia Kuzmina si è appassionata al ballo sin da bambina. E nel 2009 è salita sul podio dei Campionati Italiani nella sua categoria 16/18 anni, vincendo poi nel 2010 la Coppa e la Supercoppa di danze latine e disputando la finale dei Campionati Italiani. Sempre in questo anno ha gareggiato nella semifinale under 21 di danza latina a Blackpool, nel Regno Unito.

La prima volta a Ballando con le stelle è stata nel 2012 in veste di insegnante. Ma la sua presenza in TV non si è limitata al programma di Rai 1. Infatti ha partecipato in coppia con Andres Gil a Pechino Express, arrivando secondi. Nel 2013, inoltre, ha iniziato il programma “Anastasia love dance” in onda su Sky. Si trattava di una via di mezzo tra una sit-com per ragazzi e un tutorial per imparare a danzare.

Nel 2014 è stata protagonista a teatro della commedia “Una scelta non… Chiara”. Dal 2019 conduce insieme a Lorenzo Branchetti “Happy Dance”, il programma dedicato al ballo in onda su Rai Gulp.

Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

La prima apparizione di Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle è stata nel 2012 in veste di insegnante. In coppia con Andres Gil, vinsero quell’edizione del programma. E sempre con lui arrivò terza a Ballando con te. Anastasia è tornata di nuovo a Ballando con le stelle nel 2014 con il cantante neomelodico Tony Colombo, ma furono eliminati durante la sesta puntata.

Saltando alcune edizioni, è tornata nel programma di Milly Carlucci nel 2017 ballando con Fabio Basile e arrivando secondi e poi nel 2018 con Francisco Porcella, anche loro arrivando secondi.

Anastasia Kuzmina è stata riconfermata insegnante di Ballando con le stelle anche nell’edizione del 2019. Quest’anno il vip che le è stato dato è Angelo Russo. Riuscirà ad arrivare fino alla fine e a vincere?

Anastasia Kuzmina sui social

Il modo migliore per seguire Anastasia Kuzmina sui social è attraverso il suo profilo Instagram che è sempre molto attivo. Qui la giovane ballerina condivide principalmente scatti e video della sua carriera come ballerina. Non ci sono solo le esibizioni della gare, ma anche quelle riguardanti Ballando con le stelle.

Bella e sempre sorridente, Anastasia Kuzmina ha anche molte foto personali in posa in cui mostra tutta la sua naturalezza. La ballerina è quindi molto apprezzata e il suo profilo vanta oltre 55 mila follower.

Ultimamente sta pubblicando alcuni post riguardanti appunto Ballando con le stelle, tra cui ovviamente la presentazione del suo vip, cioè Angelo Russo, col quale gareggerà quest’anno a partire da sabato 30 marzo. La ballerina, con l’attore, è arrivata fino in finale, non vincendo però il talent.