Andrea Ippoliti fidanzato Nathalie Caldonazzo Temptation Island Vip 2019

Chi è Andrea Ippoliti fidanzato di Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019

Chi è Andrea Ippoliti, il fidanzato di Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019: biografia, lavoro, vita privata, età, Instagram e tutte le news su di lui.

Chi è Andrea Ippoliti biografia e lavoro

Il nome di Andrea Ippoliti è noto adesso al pubblico televisivo per la sua relazione con Nathalie Caldonazzo. Ma prima di questo era praticamente sconosciuto. Nato a Roma il 6 febbraio 1973, della sua vita sappiamo davvero poco.

Andrea non ha mai rilasciato interviste e non ama essere al centro del gossip. Secondo i ben informati, comunque, vive a Roma e qui come lavoro è proprietario di alcuni negozi. Per la precisione possiede alcune tabaccherie proprio nella capitale. Si tratta di una professione decisamente modesta che non ha niente a che fare con quella della fidanzata.

Riguardo altre curiosità su di lui, possiamo dirvi che è alto 1,80 m e possiede un cane a cui è molto legato. Inoltre per lavoro in passato si è spostato molto.

Andrea Ippoliti vita privata

Anche per quanto riguarda la vita privata di Andrea Ippoliti vi possiamo dire ben poco. Quello che è certo è che non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli.

Parlando invece della sua relazione con Nathalie Caldonazzo, i due non hanno mai riferito come si sono conosciuti. Sarebbe interessante scoprirlo visto che appartengono a mondi completamente diversi. Andrea Ippoliti preferisce non raccontare molto delle sue relazioni e soprattutto quella con la showgirl.

Possiamo comunque dirvi con certezza che i due stanno insieme dal 2016, ma negli ultimi tempi le cose non sembrano andare benissimo. Ecco che quindi Temptation Island Vip 2019 potrebbe essere la chiave per capire tante cose.

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019

Per Temptation Island Vip 2019, in onda su Canale 5 da lunedì 9 settembre, tra le coppie scelte c’è quella formata da Nahalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due si sono presentati in un video che il programma ha pubblicato sui social e le premesse sono davvero preoccupanti.

Il primo a parlare è stato proprio Andrea Ippoliti che ha subito rivelato il motivo per cui i due hanno rilasciato dichiarazioni da separati. Tre giorni prima di questo video hanno litigato e Andrea è tornato nella sua abitazione. Ha voluto precisare che non si sono lasciati, ma c’è una forte crisi e spera che venga risolta proprio anche attraverso il reality.

Nathalie ha aggiunto che spera che Temptation Island Vip permetta loro di capire molte cose che riguardano la loro relazione, che riescano quindi a superare gli ostacoli e quindi a tornare a vivere insieme con consapevolezze ben diverse.

L’avventura di Andrea e Nathalie nel reality non è iniziata nel migliore dei modi. Lei si è un po’ sfogata con i tentatori della sua relazione, non parlando benissimo del fidanzato. E lui ha reagito avvicinandosi tanto ad una tentatrice e questo ha fatto piangere la sua fidanzata rimasta decisamente sconvolta..

Andrea Ippoliti su Instagram

Se volete seguire Andrea Ippoliti sui social allora vi consigliamo di farlo attraverso il suo profilo Instagram. Il suo canale ha un discreto numero di follower, ma siamo sicuri che aumenteranno con la partecipazione a Temptation Island Vip 2019.

Come detto, però, l’imprenditore è un tipo molto riservato e i suoi canali social ne sono lo specchio. Infatti non sembra che ami pubblicare tante foto su Instagram. Ma comunque quelle che ci sono mostrano la sua vita quotidiana e la sua semplicità.

Volendo tenere anche la sua vita privata tale, con la fidanzata Nathalie Caldonazzo c’è solo una foto insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.