Chi è Andreas Muller? Età, fidanzata, Veronica Peparini, news, carriera e Instagram

Chi è Andreas Muller? Età, fidanzata, Veronica Peparini, news, carriera e Instagram

Tutte le curiosità su Andreas Muller, ballerino professionista di Amici e Amici Celebrities: l’età, la vita privata, fidanzata, Veronica Peparini, le news e dove seguirlo su Instagram.

Andreas Muller età e carriera

Nato il 2 Giugno 1996 a Singer (Germania), Andreas Muller ha 23 anni. Da piccolo si trasferisce in Italia, dove ancora oggi vive. La passione per la danza nasce all’età di 9 anni e a 15 ha iniziato a frequentare l’Accademia e la strada dove ha studiato l’Hip Hop e la Break Dance. A 17 anni è entrato a far parte della prima compagnia di danza che gli permette di calcare i primi palchi.

Dopo il diploma al Liceo turistico di Fabriano (Ancora), continua ad inseguire il suo sogno fino a diventare insegnante di ballo. Qui inizia a dar via alla sua carriera con le prime esperienze, anche in tv. Tra queste vi è quella ad Italia’s Got Talent, dove partecipa insieme alla sua crew, classificandosi secondo.

Nel 2016 ha deciso di provare ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a raggiungere il Serale. Durante la preparazione a questa cruciale fase, però, il ballerino si è infortunato ed è stato costretto ad abbandonare il programma. Un duro colpo per Andreas Muller, il quale aveva creduto tanto in questo sogno.

Senza abbattersi, però, dopo l’operazione e la riabilitazione, si è messo a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo prefissato: tornare nella scuola! Qui spinto anche dall’insegnante Veronica Peparini (la quale lo volle fortemente l’anno precedente), Andreas ritrova lo spirito giusto per riprovarci. Il ballerino infatti non solo riesce ad accedere alla fase finale, ma riesce a vincere il programma. Una soddisfazione enorme per lui. In questo lasso di tempo l’abbiamo visto anche nei videoclip di alcune canzoni dei La Rua e di Alessio Bernabei.

Attualmente Andreas Muller è uno dei ballerini professionisti della scuola di Amici e affianca colei che è diventata la sua compagna, proprio Veronica Peparini, di cui però parleremo nelle prossime righe.

Tutti i sacrifici fatti in questi anni, le rinunce e le sconfitte, oltre alle vittorie, sono servite tanto alla carriera di Andreas Muller, voluto fortemente da Maria De Filippi come vice coach di Amici Celebrities, accanto ad Alberto Urso.

Ma vediamo qualcosa in più circa la vita privata e la fidanzata di Andreas Muller

Vita privata e fidanzata

Della vita privata di Andreas Muller sappiamo che ha avuto un’infanzia molto difficile a causa dei litigi dei suoi genitori e della malattia (meningite) del fratello Daniel. Questo infatti l’ha spinto a realizzare i sogni anche per lui.

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale per sette anni è stato fidanzato con Maria Elena Gasperini. Tra i due però la storia è finita nel 2018, quando poi Andreas si è innamorato di Veronica.

Adesso infatti Andreas Muller ha una nuova fidanzata, ovvero Veronica Peparini. Facciamo un piccolo riassunto circa la loro relazione…

Veronica Peparini

Nel 2018 Andreas ha iniziato a frequentare Veronica Peparini. Dopo le prime indiscrezioni, entrambi hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e ora non mancano occasione per mostrarsi insieme sui social.

Innamorati più che mai condividono non soltanto la vita privata, ma anche il lavoro.

Di seguito alcune news su Andreas Muller

Le news su Andreas Muller

Delle ultime news di Andreas Muller, oltre ad essere impegnato nella scuola di Amici Celebrities, sappiamo che con lei ha creato una nuova compagnia di danza e insieme stanno svolgendo degli stage in giro per l’Italia.

Procede a gonfie vele anche la sua storia con Veronica Peparini.

Infine ecco dove è possibile seguire il ballerino su Instagram e social

Dove seguire Andreas Muller su Instagram

Grazie ad una ricerca sul web è possibile seguire Andreas Muller attraverso il suo account ufficiale di Instagram. A sostenerlo 1,1 milione di followers.

Nel suo profilo il ballerino condivide con i suoi fans tutte le notizie che lo riguardano. Da scatti in compagnia dei colleghi a momenti più intimi con i familiari e la sua fidanzata Veronica Peparini. Spesso è capitato che ha dovuto difendere quest’ultima dagli attacchi sui social da parte degli haters.

E’ sempre attraverso i social, infatti che Muller ha reso nota la storia d’amore con l’insegnante di Amici e il suo impiego come vice coach della Squadra Blu di Amici Celebrities.

Novella 2000 © riproduzione riservata.