Chi è Antonio Bonanno di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Chi è Antonio Bonanno di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Antonio Bonanno, concorrente di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Antonio Bonanno? Età e vita privata del pasticcere di Bake Off 2019

Antonio Bonanno viene da Nicolosi, in provincia di Catania, e la sua età è di 28 anni. Della sua vita privata sappiamo che l’aspirante pasticcere lavora come commesso in un negozio di abbigliamento sportivo, e che in passato ha svolto differenti mansioni. Per ben otto anni, infatti, Antonio ha lavorato come macellaio. Bonanno è anche laureato in grafica pubblicitaria, e si dichiara un ragazzo molto creativo, schietto e senza filtri.

Ma non è tutto. Della vita privata di Antonio Bonanno, sappiamo anche il giovane pasticcere vorrebbe partecipare ad un reality show. Tuttavia, grazie alla sua passione per i dolci e al suo talento tra i fornelli, al momento Antonio ha deciso di partecipare a Bake Off 2019, diventando un concorrente della nuova edizione del programma.

Antonio Bonanno a Bake Off 2019

Proprio per via della sua passione per i dolci, nata quando aveva 13 anni, Antonio Bonanno ha deciso di mettersi in gioco con una nuova sfida, partecipando a Bake Off 2019. All’interno del programma l’aspirante pasticcere dovrà dare il massimo per dare prova del suo talento, e per convincere a pieno giudici e pubblico. Queste le sue parole dal suo video di presentazione:

“Amo fare dolci tipici della mia terra, come i cannoli e le cassate. Ho iniziato a fare dolci a 13 anni. Facevo il ciambellone della nonna e la crema pasticciera. Quando inizio una competizione non vedo nessuno. Inizialmente la competizione è contro me stesso. Cerco sempre di superarmi, e di conseguenza cerco di superare gli altri. Mi piacerebbe diventare un pasticcere. E dato che sono uno egocentrico, mi piacerebbe diventare un pasticciere televisivo. Partecipo a Bake Off perché mi piace mettermi in mostra, e ora voglio far vedere a tutta Italia quanto sono bravo”

Riuscirà Antonio a realizzare il suo sogno?

Chi è Antonio Bonanno? Dove seguire il concorrente di Bake Off 2019 su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con Antonio Bonanno possono seguire con facilità il concorrente di Bake Off 2019 attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. Tramite il social l’aspirante pasticciere condivide con i suoi seguaci istanti della sua vita privata e del percorso all’interno della trasmissione, tenendo costantemente aggiornati i fan su tutti gli sviluppi.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Antonio Bonanno, e augurargli che i suoi sogni possano realizzarsi. Riuscirà a superare la nuova puntata?

Novella 2000 © riproduzione riservata.