Chiara Esposito fidanzata Simone Bonaccorsi Temptation Island Vip 2019

Chi è Chiara Esposito fidanzata di Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2019

Chi è Chiara Esposito la fidanzata di Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2019: biografia, età, lavoro, TV, vita privata, curiosità, Instagram e tutte le news.

Chi è Chiara Esposito biografia e lavoro

Chiara Esposito è nata a Catania il 9 aprile 1998 ed è cresciuta a Giarre, un paesino in provincia di Catania. Ha una sorella di nome Asia di 15 anni. Sin da piccola ha mostrato la sua passione per la moda e anche molto per la danza. Infatti nel 2006 è stata campionessa di danza caraibica.

Parlando dei suoi studi, ha frequentato il liceo artistico statale Renato Guttuso di Giarre e si è diplomata nel 2017. Allo stesso tempo ha frequentato anche un’accademia di recitazione: il CAMS studios di Catania. Parla correttamente, oltre all’italiano, tre lingue: inglese, francese e spagnolo.

Oggi Chiara Esposito lavora come modella e showgirl. Ormai da circa 5 anni ricopre il ruolo di modella e fotomodella sfilando anche in molte passerelle.

Chiara Esposito da Miss Italia e L’Eredità

Nel 2016 Chiara Esposito ha partecipato a Miss Italia e si è classificata al 6° posto. In questa occasione ha vinto la fascia regionale di Miss Sicilia e quella nazionale di Miss eleganza.

La bella modella ha recitato, con un ruolo centrale, nell’opera teatrale Operazione rimpatrio di Francesca Ferro. Ed ha partecipato anche a due videoclip musicali: Ahi na ma di Don Cash e Cenere di Mondo Marcio. Inoltre ha fatto la comparsa anche nella fiction Il commissario Montalbano. È stata anche ospite in una puntata de La prova del cuoco a tema pasquale affiancando Natalia Cattelani nella preparazione di un piatto.

La sua carriera ha avuto una grande svolta quando è stata scelta per vestire i panni di una delle professoresse nel quiz televisivo L’Eredità.

Chiara Esposito fidanzata di Simone Bonaccorsi

La bella Chiara Esposito è fidanzata con Simone Bonaccorsi, Mister Italia 2018. I due stanno insieme ufficiale dal 26 ottobre 2018 e sono molto legati. Ma hanno un trascorso che risale a circa 4 anni fa.

I due si sono conosciuti da adolescenti durante alcuni concorsi di moda. Lei aveva 14 anni, mentre lui 17. Tra loro è stato amore a prima vista ed è stata proprio lei, nonostante la timidezza, a fare la prima mossa. La loro frequentazione è durata però solo 5 mesi ed è stata proprio Chiara ad interrompere tutto per via dei suoi tanti impegni che iniziavano anche a stressarla.

L’amore però tra loro non è mai finito, Simone soprattutto non si è mai arreso e quindi sono tornati insieme. Tra l’altro pensano già a progetti importanti per il futuro.

Chiara Esposito a Temptation Island Vip 2019 con Simone Bonaccorsi

Chiara Esposito e Simome Bonaccorsi sono tra le coppie partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island Vip. E sono tra i più giovani a partecipare al reality.

Nel video di presentazione lui ha dichiarato di essere innamoratissimo della sua Chiara e di voler capire se anche lei prova lo stesso, visti i precedenti.

Per Chiara Esposito questa esperienza sarà di vitale importanza per la sua relazione. La ragazza vuole infatti capire se c’è la possibilità di fare gli stessi errori di 4 anni, quando cioè si è lasciata distrarre, oppure no. Lei ovviamente spera di avere la certezza di non fare più gli stessi errori.

Già nella prima puntata, però, Chiara ha dimostrato che forse quei problemi non sono davvero passati, visto che si è avvicinata a vari tentatori. Così a Simone sono arrivati alcuni video che lo hanno lasciato davvero sconvolto.

Chiara Esposito su Instagram

Per seguire Chiara Esposito sui social il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Il canale ha infatti un grandissimo seguito, vantando oltre 33 mila follower, più del suo fidanzato.

Qui la modella convide ovviamente molti servizi forografici, scatti ad eventi mondani e foto in costume da bagno. Non mancano però anche gli scatti di vita quotidiana dove mostra comunque la sua semplicità.

Ovviamente ci sono anche le foto con il fidanzato Simone Bonaccorsi, condividendo, quindi, il grande amore che li unisce.

Novella 2000 © riproduzione riservata.