Chi è Davide De Marinis? Età, fidanzata, moglie, padre, canzoni e Instagram

Chi è Davide De Marinis? Età, fidanzata, moglie, padre, canzoni e Instagram

Tutte le curiosità su Davide De Marinis, concorrente di Tale e Quale Show 2019: l’età, la fidanzata, la moglie, il padre, le canzoni e il profilo Instagram dove seguirlo.

Davide De Marinis età e biografia

Nato a Milano nel quartiere di Quarto Oggiaro il 21 Febbraio 1971 Davide De Marinis ha 48 anni. Dalla sua biografia sappiamo che già in età giovanissima si è dedicato al mondo della musica.

Tanta la passione da diplomarsi al Conservatorio dove ha studiato chitarra e alternato gli studi con l’Accademia di Brera. Per non dipendere totalmente dalla sua famiglia, De Marinis ha deciso di organizzarsi così facendo vari lavori: da commesso a cameriere. Fino a che la sua vita non è cambiata totalmente, come vedremo in seguito.

Andiamo a sbirciare alcune informazioni circa la vita privata di Davide De Marinis: avrà una fidanzata o moglie? E’ diventato padre? Ecco le risposte a queste domande…

Fidanzata moglie e padre

Non sappiamo granché circa la vita privata di Davide De Marinis. Di lui conosciamo davvero molto poco. Tutto ciò dovuto dalla sua proverbiale riservatezza.

Unica cosa che sappiamo è che è impegnato con Rosa Maria Damiano, la quale viene da Milano. Non sappiamo però se sia la sua fidanzata o se sia già diventata sua moglie. La coppia non ha figli e chissà che in futuro la sua compagna non possa regalargli il desiderio di diventare padre.

Tramite Instagram non si evince nulla di che in merito, ma insieme a lei spesso si è mostrato durante alcuni viaggi. Davide è un uomo che ama stare in compagnia con i suoi amici, ma anche i questo caso non si sbilancia più di tanto e ama tenere la sua vita privata lontano dal mondo del gossip.

Scopriamo qualcosa circa la sua carriera e canzoni che l’hanno reso famoso…

Le canzoni

La grande passione per la musica ha spinto Davide De Marinis a cimentarsi anche nella realizzazione di demo. Un giorno, motivato e coraggioso ha spedito una demo a varie case discografiche e nel 1999 a renderlo famoso ci ha pensato una delle sue canzoni più celebri dal titolo, Troppo bella.

Mai si sarebbe immaginato che questo brano sarebbe diventato il tormentone estivo di quell’estate. Entusiasmo alle stelle per Davide quell’anno. Tanto che l’anno successivo è stato accettato tra i partecipanti delle Nuove Proposte a Sanremo, con il brano Quello che vuoi. Al Festivalbar invece ha proposto una delle sue tante canzoni, Gino.

Nel 2001 poi ha pubblicato un nuovo disco seguito dal tour estivo e al suo ritorno ha partecipato nuovamente al Festivalbar. Ne 2006 infine ha pubblicato un altro album che segna la sua svolta cantautoriale.

Tante le canzoni che ha portato al successo, ma anche tanti brani scritti per altri colleghi. Tra questi per esempio Toto Cutugno. Durante la sua carriera ha partecipato anche a vari programmi sulla Rai, come Ora o mai più, dove si è classificato quinto. Vetrina che gli ha dato modo di presentare una delle sue ultime canzoni: Naturale.

Ecco infine dove è possibile seguirlo su Instagram e social

Dove seguire Davide De Marinis su Instagram

Grazie ad una ricerca sui social è possibile seguire Davide De Marinis su Instagram, dove a sostenerlo ci sono circa 15mila followers. Anche su Facebook è possibile seguire il cantante.

Qui pubblica le immagini e i video che lo vedono protagonista di serate in giro per l’Italia o programma tv e radio. Pochi invece i momenti di vita privata, che come dicevamo tende a preservare particolarmente.

Per Davide è arrivato il momento di una nuova avventura a Tale e Quale Show 2019 e non facciamo lui il nostro migliore in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.