Chi è Enrico Contarin del Grande Fratello 16? Vita, carriera e Instagram

Chi è Enrico Contarin del Grande Fratello 16? Vita, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Enrico Contarin, concorrente del Grande Fratello 16, dalla vita, alla carriera a dove seguirlo su Instagram

Finalmente su Canale 5 è arrivato il Grande Fratello 16, con la conduzione di Barbara d’Urso. La conduttrice, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, tornando a prendere in mano le redini del reality più spiato d’Italia. Al suo fianco, come sappiamo, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, in veste di opinionisti ufficiali. Durante la prima puntata abbiamo scoperto il cast dei concorrenti che quest’anno abiteranno l’abitazione di Cinecittà e che settimana dopo settimana saranno costretti alla convivenza forzata. Tra essi c’è anche Enrico Contarin, che è già finito sotto l’occhio dell’attenzione mediatica per la sua simpatia e la sua eccentricità. Ma chi è Enrico Contarin? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla vita, alla carriera, dove seguirlo su Instagram.

Chi è Enrico Contarin? Vita e carriera del concorrente del Grande Fratello 16

Enrico Contarin il 5 agosto 1992 a Montebelluna. Della sua vita sappiamo che attualmente vive a Bassano del Grappa. Per quanto riguarda la sua carriera possiamo dirvi che il ragazzo lavora nei negozi di pelletterie di famiglia, e che ha una laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione. Contarin ha un carattere esuberante, e con i suoi modi di fare riesce sempre a catturare su di lui l’attenzione. Il giovane compone anche poesie divertenti, basate su alcuni fatti reali della vita.

Attualmente Enrico Contarin è single, tuttavia è sempre alla ricerca dell’amore, e della fidanzata perfetta. Il ragazzo, inoltre, è un amante del Festival di Sanremo, e spesso ha partecipato come pubblico di alcune trasmissioni Sky. Adesso Enrico ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, sempre in ambito televisivo: il Grande Fratello 16.

Enrico Contarin al Grande Fratello 16

Dopo aver preso parte ai provini del Grande Fratello 16, Enrico Contarin è riuscito a realizzare il suo sogno, diventando un concorrente a tutti gli effetti. Durate la prima puntata del reality, lunedì 8 aprile, il ragazzo ha finalmente varcato la tanto ambita porta rossa, coronando il suo sogno. Nel suo video di presentazione, Enrico dichiara:

“Per 19 anni la mia lingua ufficiale è stato solo il veneto. Parlavo dialetto con tutti, ma a un certo punto della mia vita ho preso la valigia e sono partito per il capoluogo lombardo, dove mi sono iscritto all’università. Nessuno si aspettava che uno come me riuscisse a prendere due lauree. Dopo la laurea sono dovuto tornare a casa per lavorare. L’amore è il mio tasto dolente, attendo la ragazza ideale”

Come si relazionerà Enrico con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 16? Lo scopriremo senza dubbio nelle prossime settimane.

Chi è Enrico Contarin? Dove seguirlo su Instagram

I fan di Enrico Contarin possono seguirlo tramite il suo profilo ufficiale Instagram, dove condivide i migliori scatti della sua vita, della sua carriera, e della sua quotidianità.

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Enrico Contarin, e attendere di scoprire cosa accadrà all’interno della casa del Grande Fratello 16.

Novella 2000 © riproduzione riservata.