Chi è Gianmarco Onestini? Età, vita, fidanzata e Instagram

Chi è Gianmarco Onestini? Età, vita, fidanzata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gianmarco Onestini, dall’età, alla vita, alla fidanzata, a dove seguire su Instagram il fratello di Luca Onestini

Tra poche ore torna finalmente su Canale 5 il Grande Fratello 16. Tutto è pronto per il debutto della nuova edizione del reality, che sarà condotto, anche quest’anno da Barbara d’Urso. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, l’amata presentatrice ha deciso di rimettersi alla prova, riprendendo in mano le redini del programma. Al suo fianco, come opinionisti ufficiali delle 10 puntate, ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, pronti ad osservare e commentare tutto ciò che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Anche per questa edizione a popolare l’abitazione di Cinecittà ci saranno volti sconosciuti e personaggi già noti al grande pubblico, non classificabili, però, come Vip. Tra essi c’è anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è Gianmarco Onestini? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, dall’età, alla vita, alla fidanzata, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Gianmarco Onestini? Età, vita e fidanzata del fratello di Luca Onestini

Gianmarco Onestini è nato il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme, in provincia di Bologna. L’età del ragazzo, dunque, è di 22 anni. Della sua vita sappiamo che ha studiato durante l’adolescenza al liceo linguistico Alessandro da Imola, dove si diploma nel 2015. In questi anni Gianmarco inizia anche a lavorare come come maestro di vela, per poi dedicarsi anche a due delle sue grandi passioni, la Boxe e l’MMA. Terminati gli studi, decide anche di perfezionare la sua conoscenza delle lingue. 3 sono gli idiomi che Onestini parla fluentemente: l’inglese, lo spagnolo e il francese.

Il ragazzo nel 2013 inizia anche la sua carriera da modello, quando partecipa alla sua prima sfilata alla ‘Beauty Fashion Night‘ di Riccione. Nel 2016 la vita e la carriera di Gianmarco Onestini prendono una svolta quando partecipa alla ‘Fashion Week‘. Lo scorso anno, invece, è stato protagonista al Bloomingdales’ Aventura Mall di Miami, dove ottiene il ruolo di testimonial per Arena. La scorsa estate, il modello debutta anche per la prima in televisione, partecipando come tentatore a Temptation Island. Il ragazzo è molto legato ai suoi genitori, e in particolare a suo fratello Luca Onestini, che il pubblico conosce bene per via della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 2.

Della vita privata di Gianmarco Onestini sappiamo invece ben poco. Il modello attualmente non sembrerebbe avere una fidanzata, e pare sia single. Il giovane spera di seguire la sua carriera televisiva proprio come accaduto suo fratello, e sembrerebbe esserci riuscito. Dall’aprile 2019, infatti, Gianmarco diventa uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16

Inaspettatamente, Gianmarco Onestini ha deciso di partecipare al Grande Fratello 16, per mettersi alla prova con una nuova esperienza. Proprio come suo fratello Luca Onestini, il modello ha deciso di prendere parte al reality più spiato d’Italia, diventando un concorrente ufficiale. Cosa accadrà all’interno dell’abitazione di Cinecittà? Gianmarco riuscirà a relazionarsi co gli inquilini della casa? Ma soprattutto, Luca arriverà a fargli una gradita sorpresa? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Chi è Gianmarco Onestini? Dove seguire il concorrente del Grande Fratello 16 su Instagram

I fan di Gianmarco Onestini possono seguire il ragazzo attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, raggiunto già da diverse migliaia di followers. Il fratello di Luca Onestini e prossimo concorrete del Grande Fratello 16 condivide con i suoi seguaci attimi della sua vita, della sua carriera e della suo quotidianità.

Non ci resta che attendere l’arrivo della prima puntata del Grande Fratello 16 per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Gianmarco Onestini.

Novella 2000 © riproduzione riservata.