Chi è Leonardo D'Erasmo? Vita privata e Instagram dell'avvocato

Chi è Leonardo D’Erasmo? Vita privata e Instagram dell’avvocato

Tutto quello che c’è da sapere sull’avvocato Leonardo D’erasmo, dalla vita privata, a dove seguirlo su Instagram

Senza dubbio nelle ultime settimane il caso Pamela Prati ha interessato milioni di telespettatori in tutta Italia, che ormai pretendono di sapere la verità su quanto accaduto. Numerose le testimonianze e le verità salite a galla nell’ultimo periodo, e finalmente adesso pare che si stia facendo luce sull’intera faccenda. Solo poco tempo fa a svolgere un ruolo rilevante è stato l’avvocato Leonardo D’Erasmo, che fin da dubito ha decisamente catturato l’attenzione del pubblico. L’uomo ha infatti assistito la famiglia di Samuel, finto figlio di Mark Caltagirone e Pamela Prati, svelando cosa è accaduto in realtà. Il legale ha inoltre affascinato i telespettatori col suo fascino e il suo carisma, e in molti l’hanno già eletto sex-symbol. Ma chi è Leonardo D’Erasmo? Scopriamo quello che c’è da sapere su di lui, dalla vita privata, al coinvolgimento nel Prati Gate, a dove seguire l’avvocato su Instagram.

Chi è Leonardo D’Erasmo? Vita privata dell’avvocato

Leonardo D’Erasmo è nato a Roma, città in cui ancora oggi vive e lavora. Tuttavia della sua vita privata si conosce davvero molto poco. Pochissime sono le informazioni che abbiamo sul suo conto, essendo il legale un uomo riservato. Tuttavia come si suggeriscono le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Leonardo ama prendersi cura del suo corpo, infatti passa diverso in tempo in palestra ad allenarsi, sfoggiando un fisico statuario.

L’avvocato ha anche uno studio legale nella Capitale, ed è esperto in materia di diritto penale, diritto e tutela dei minori, responsabilità professionale medica e diritto assicurativo. Non è chiaro, inoltre, se Leonardo D’Erasmo sia impegnato o se invece sia single, ma di certo in molti hanno già perso la testa per l’uomo.

Leonardo D’Erasmo: il coinvolgimento nel Prati Gate

L’avvocato Leonardo D’Erasmo qualche settimana fa è apparso per la prima volta in tv, a Live Non è la d’Urso. Nel salotto di Barbara d’Urso il legale si è fatto notare dal grande pubblico, che fin da subito l’ha apprezzato per il suo fascino. Come sappiamo, l’uomo è stato coinvolto nel Prati Gate, rappresentando la famiglia del bambino che ha interpretato Samuel, fantomatico figlio di Mark Caltagirone e della showgirl. Leonardo ha svelato nei dettagli cosa è accaduto in realtà, svelando come il piccolo sia stato ingaggiato per prendere parte alla truffa che ha travolto Pamela Prati.

Naturalmente D’Erasmo ha voluto garantire che la famiglia del bambino sia totalmente estranea ai fatti, e di come non fosse a conoscenza di quello che accadesse in realtà al loro figlio durante il tempo passato con Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e la stessa Prati. Anche nelle settimane successive l’avvocato è tornato nel salotto di Live, fornendo ulteriori dettagli sull’accaduto.

Chi è Leonardo D’Erasmo? Dove seguire l’avvocato su Instagram

Coloro che volessero seguire Leonardo D’Erasmo possono cercare l’avvocato su Instagram, tramite il suo profilo ufficiale. L’uomo condivide con i suoi followers immagini della sua vita privata, e attualmente è già apprezzato da diverse migliaia di utenti.

Non ci resta che scoprire se Leonardo D’Erasmo fornirà altri dettagli sul Prati Gate, e nel frattempo continuare a seguire l’avvocato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.