Chi è Marco Maddaloni? Età, figli, moglie, judo e Instagram del naufrago dell'Isola dei Famosi

Chi è Marco Maddaloni? Moglie, figli, judo e Isola dei Famosi

Scopriamo chi è Marco Maddaloni, nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi: età, figli, moglie, judo e Instagram

Un altro naufrago confermato come partecipante dell’Isola dei Famosi è Marco Maddaloni. Oggi lo conosciamo attraverso alcune curiosità, come età, figli, moglie e il profilo Instagram dove poterlo seguire.
Manca una sola settimana all’inizio del reality e piano piano stiamo scoprendo tutti i nomi dei concorrenti che partiranno per l’Honduras.

Il primo nome annunciato quello di Marina La Rosa e via via tutti gli altri. Anche lui, come la sua collega, non è nuovo ai reality.
Maddaloni ha partecipato a Pechino Express, uno dei programmi di punta delle reti Rai. In quell’occasione lo sportivo ha vinto l’edizione in coppia con Massimiliano Rosolino.
Ora per lui si presenta una nuova sfida con l’Isola dei Famosi e di sicuro vorrà ripetersi ancora una volta. Abituato alla competizione e al trionfo vorrà di certo conquistare la vittoria.

Scopriamo ora qualcosa in più sulla vita privata di Marco: dall’età, alla passione per il judo o ancora sua moglie e i figli. Ecco chi è Marco Maddaloni.

Marco Maddaloni – Età e judo

Marco Maddaloni è di origini partenopee e ha 34 anni. Fin in tenera età il ragazzo ha cominciato ad appassionarsi al judo. Insieme a suo fratello Pino e sua sorella Laura detiene diversi medaglie e numerosi riconoscimenti. Innamorato dello sport ha proseguito la disciplina arrivando a conquistare il tetto più alto del mondo.

A soli 17 anni ha conquistato un record diventando campione assoluto, nella categoria Under 73, della Repubblica Italiana. Qualche anno dopo ha conquistato anche il titolo Under 23. Tra l’altro ha un palmares di tutto rispetto: 4 bronzi in Coppa del Mondo e il medesimo trofeo nel 2013. Sempre nello stesso anno ha vinto anche per due volte la Coppa Europea. Nel corso della sua carriera sono piovute anche medaglie d’oro che l’hanno decretato per ben 10 volte il migliore in Italia.

In un’intervista recente aveva confessato di voler conciliare la passione per il judo a quella per la televisione. Un sogno che porta nel cassetto e che spera di poter realizzare il prima possibile.

Chi è Marco Maddaloni? Moglie e figli

Per ciò che riguarda la vita privata sappiamo che Marco Maddaloni è felicemente sposato. Sua moglie si chiama Romina Giamminelli. Lei è una modella e consulente di fitness, originaria delle Seychelles. Anche lei, come Marco, ha partecipato a Pechino Express in coppia con Mariana Rodriguez.

Nel 2009 Marco e Romina si sono innamorati e sposati poi nel 2015. Dalla loro relazione sono nati due figli: Giovanni e la piccola Giselle Marie, venuta alla luce lo scorso anno, come aveva anticipato lui stesso a Vieni da me qualche tempo fa. Papà affettuoso e molto premuroso di tanto in tanto gli piace condividere momenti di vita quotidiana, oltre che sportiva, sul suo account ufficiale di Instagram.

Vediamo insieme qualcosa in più a riguardo…

Dove seguire Marco Maddaloni su Instagram

Marco Maddaloni, come dicevamo, è possibile seguirlo su Instagram. Sostenuto da circa 39mila followers, lo judoka posta moltissimi scatti in cui compare insieme a sua moglie e ai suoi bambini. Non mancano anche le immagini sportive con alcune delle imprese più importanti. Vediamo alcune foto…

Nel primo scatto il giorno in cui ha annunciato la nascita di Giselle Marie, mentre nella seconda foto lo vediamo in compagnia di sua moglie Romina.

Adesso Marco Maddaloni è pronto a preparare i bagagli e partire per l’Honduras. A lui facciamo un caloroso in bocca al lupo. Tornerà con la medaglia d’oro? Non ci resta che seguire l’Isola dei Famosi. 

I naufraghi dell’Isola dei Famosi

L’elenco completo con i nomi di tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi:

Sta facendo molto discutere l’insistenza con cui Grecia Colmenares si sia avvicinata nei confronti di Marco Maddaloni.
Chissà se in questa puntata domenicale verrà affrontata questa tematica e se qualcuno interverrà in diretta.

Domenica, dopo una prova estenuante contro Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni è stato nominato,stando alle news, leader della settimana. Vedremo se durante la puntata di oggi 13 febbraio riuscirà a mantenere l’incarico.

Questa settimana Marco è in nomination con Luca e Giorgia. Riuscirà a restare nell’Isola.

Novella 2000 © riproduzione riservata.