Chi è Martina Russo di Bake Off Italia 2019? Età, vita privata e Instagram

Chi è Martina Russo di Bake Off Italia 2019? Età, vita privata e Instagram

Tutte le curiosità su Martina Russo, concorrente di Bake Off Italia 2019: l’età, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirla.

Età e vita privata

La giovane Martina Russo ha 20 anni e vive a Bologna insieme alla sua famiglia. Della sua vita privata sappiamo che conclusi gli studi, ora è disoccupata “per scelta” come da lei stessa dichiarato.

Ama molto curare il suo aspetto e impazzisce per le cose vistose, specie se di colore rosa. Ha confessato di essersi ritoccata il naso e leggermente la bocca e il seno. Qualcuno dice che assomiglia ad Elettra Lamborghini, anche se ci tiene a dire “è lei che assomiglia a me, casomai”. Caratterino niente male, insomma.

Ma vediamo com’è nata questa passione per i dolci che l’ha portata a partecipare a Bake Off Italia

Martina Russo a Bake Off Italia 2019

Il 30 Agosto ha preso il via la nuova e attesa edizione di Bake Off Italia 2019. Tra i concorrenti selezionati per comporre la classe di quest’anno figura anche il nome di Martina Russo. Ma com’è nata la passione per la cucina e pasticceria? A svelarlo è stata lei stessa nella clip di presentazione, alla quale ha confidato che tutto nasce grazie ad un libro di ricette che apparteneva a sua nonna. Ecco quando raccontato:

“Il libro di ricette più prezioso che ho era di mia nonna e risale al 1979. Ci sono tutte le sue ricette appuntate a mano, tutte le basi della cucina e da lì che io ho imparato”.

Questo dunque l’ha spinta ad approfondire maggiormente il discorso legato al mondo dei dolci, tanto da spingerla a tentare di partecipare allo show televisivo di Real Time. Martina Russo ha quindi spiegato il perché ha deciso di prendere parte al programma e qual è il suo sogno nel cassetto:

“Partecipo a Bake Off Italia perché voglio dimostrare a tutti che non sono solo quello che sembro e dunque ciò che si vede da fuori, perché l’abito non fa la monaca, ma io non voglio vestirmi male nemmeno da monaca. Il mio sogno è quello di aprire una pasticceria, in stile americano”.

Ha svelato Martina Russo, la quale seppur giovanissima sembra essere convinta e determinata.

Ecco alcune informazioni su dove è possibile seguirla sui social…

Dove seguire Martina Russo su Instagram

Sono oltre 8mila i followers che seguono Martina Russo sul suo account ufficiale di Instagram. L’aspirante pasticciera ama farsi notare da chi la segue e condivide con loro tutto ciò che la riguarda personalmente.

Ed è stato proprio tramite il social network che ha informato parenti e amici della sua nuova avventura a Bake Off Italia 2019. A lei facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo per questa importante esperienza.

Novella 2000 © riproduzione riservata.