Chi è Melissa Roxburgh? Età, altezza, figli, marito e Instagram dell'attrice di Manifest

Chi è Melissa Roxburgh? Età, altezza, figli, marito e Instagram dell’attrice di Manifest

Tutto ciò che c’è da sapere su Melissa Roxburgh: dall’età, al marito e figli, l’altezza, la carriera e il profilo Instagram dove seguire l’attrice di Manifest.

Melissa Roxburgh età e altezza

Nata a Vancouver il 10 dicembre 1992, Melissa Roxburgh ha 26 anni ed è alta 165 cm. Bionda e occhi azzurri, il suo fascino ha fatto breccia nel cuore di tanti amanti di serie TV.

Marito e figli

Non abbiamo grandi informazioni circa la vita privata dell’attrice, sappiamo però per certo che non ha alcun marito e tanto meno figli.

Per il resto non siamo in grado di dirvi molto altro, poiché Melissa Roxburgh risulta essere davvero molto riservata. Conosciamo qualcosa in più invece per quel che riguarda la sua carriera.

La carriera di Melissa Roxburgh

Amante fin da piccola del mondo del cinema, Melissa Roxburgh ha intrapreso gli studi di recitazione da giovanissima, tanto da essere poi notata (dal 2011 in poi) a prendere parte ad alcuni film. Questi hanno così dato il via alla sua carriera.

Il debutto nel piccolo schermo è arrivato proprio nel 2011 con la pellicola Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi. Nel 2014 invece ha recitato nel film The Marine 4: Moving Target, dove ha vestito i panni di Olivia Tanis.

Ma sono anche altri i film e serie TV che hanno vista protagonista Melissa Roxburgh:

  • Diario di una schiappa – Vita da cani (2012)
  • Arrow (2012-2013)
  • The Tomorrow People (2014)
  • Supernatural (2012-2014)
  • Legends of Tomorrow (2016)
  • Star Trek Beyond (2016)
  • Travelers (2017)

Attualmente invece, accanto a Josh Dallas, la Roxburgh ha preso parte alla serie TV, Manifest, in onda dal 3 Luglio su Canale 5.

Dove seguirla su Instagram

Sono oltre 87mila i follower che seguono su Instagram Melissa Roxburg, che potete trovare tramite il nickname @mroxburgh.

E’ la stessa Melissa a gestire personalmente il suo profilo, dove potrete trovare tantissimo contenuti esclusivi. Tante le immagini di servizi fotografici in cui mette in risaluto tutta la sua bellezza e sensualità. Sbirciando nel suo account abbiamo notato che sono presenti anche alcune foto di vita quotidiana dove l’attrice racconta la sua vita privata lontana dal set.

E proprio dal 3 Luglio potrete apprezzare meglio e seguire Melissa Roxburgh su Canale 5, grazie alla serie TV, Manifest.

Novella 2000 © riproduzione riservata.