Chi è Michael Terlizzi? Età, altezza, Laurea, fidanzata e Instagram

Chi è Michael Terlizzi? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Conosciamo insieme chi è Micheal Terlizzi, concorrente del Grande Fratello 16: età, altezza, la Laurea, fidanzata e Instagram dove seguirlo.

Chi è Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello 16

E’ cominciata la nuova edizione del Grande Fratello 16, e registra già ascolti record, che anche quest’anno torna per alcuni mesi a fare compagnia agli italiani. Tante le novità annunciate dalla conduttrice, Barbara d’Urso, affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Abbiamo finalmente scoperto il destino dei 4 aspiranti concorrenti: Angela è la prima eliminata, Daniele è entrato a far parte del cast, mentre Audrey e Erica sono in nomination e una delle due la prossima settimana lascerà la casa. Per una che abbandonerà, altri che faranno il loro ingresso, come il dottor Lemme e le sorelle De Andrè.

Tra i partecipanti effettivi invece compare il nome di Michael Terlizzi, non del tutto sconosciuto al mondo della televisione, anche perché figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Andiamo a conoscere meglio Michael attraverso alcune curiosità che lo riguardano come età, altezza, Laurea, se ha o meno una fidanzata e il profilo Instagram dove poterlo seguire.

Michael Terlizzi età, altezza e Laurea

Nato a Lecco nel 1986, Michael Terlizzi ha 33 anni ed è alto 190 cm. Non si è fermato al diploma ma ha proseguito i suoi studi, conseguendo la Laurea in Filosofia presso l’Università Statale di Milano nel 2015.

Figlio dell’ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi e di mamma Camilla, a Michael è bastato davvero poco per farsi notare dalle telecamere. L’abbiamo notato come ospite di alcune puntate del reality in supporto di suo padre e lo scorso anno come tentatore a Temptation Island.

Grazie a tutto ciò la sua popolarità è salita alle stelle tanto da essere spesso ospite dei programmi televisivi di Barbara d’Urso, come ad esempio Pomeriggio 5. Ora tutti si chiedono se un bel ragazzo come lui sia o meno fidanzato…

Michael Terlizzi fidanzata

Andando a sbirciare nella sua vita privata siamo in grado di potervi confermare che non ci sia alcuna fidanzata a fargli battere il cuore. Attualmente Michael Terlizzi è single e in cerca dell’anima gemella.

Potrebbe rivestire il ruolo di sex simbol della casa insieme ad alcuni dei coinquilini presenti e chissà se riuscirà a far innamorare una di loro. Intanto, ospite in alcune puntate di Pomeriggio 5, il bel Terlizzi ha ricevuto parecchi consensi e anche Vladimir Luxuria si è espressa in modo assai positivo nei suoi confronti.

Come tentatore a Temptation Island non ha avuto il successo sperato, seppur notato da tutti, ora ci riprova partecipando come concorrente al Grande Fratello 16. La bellezza di certo non gli manca e ha tutte le carte in regola per far perdere la testa alle coinquiline e telespettatrici da casa.

Andiamo ora a vedere dove è possibile seguire Michael Terlizzi su Instagram. Ecco qui tutte le informazioni necessarie…

Chi è Michael Terlizzi? Dove seguirlo su Instagram

Sono circa 39mila i followers che conta il profilo Instagram di Michael Terlizzi. Numero che di ora in ora sta aumentando sensibilmente, specie dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16.

Qui il neo concorrente del reality, che in prima persona cura il suo account ufficiale, condivide con i suoi fans tutto ciò che lo riguarda. A differenza di alcuni coinquilini del reality è un po’ meno social di quel che si potrebbe pensare.

L’ultimo post risale infatti al 21 febbraio, dunque non sappiamo se ci sarà o meno qualcuno di sua fiducia a prendersi cura dei suoi profili social in sua assenza.

Bello e dannato e pronto a conquistare il cuore di qualche single presente, riuscirà ad innamorarsi? Staremo a vedere. Per scoprirlo non ci resta che seguire il Grande Fratello 16.

Novella 2000 © riproduzione riservata.