Stefano Macchi fidanzato di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019

Chi è Stefano Macchi fidanzato di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019

Chi è Stefano Macchi fidanzato di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019: età, lavoro, biografia, vita privata, Instagram.

Chi è Stefano Macchi biografia e lavoro

Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio 1975, ha quindi 44 anni. Attualmente non sappiamo dove abita di preciso, poiché viaggia molto per lavoro. Ma sicuramente la sua residenza è a Roma. Ha studiato all’Istituto Leone Dehon e poi ha inseguito il suo grande sogno, cioè quello del doppiaggio.

Infatti oggi Stefano Macchi è un attore e doppiatore con una grande carriera. Ascoltandondolo riconoscerete sicuramente la sua voce in molto film e serie TV di successo. Il suo esordio nel mondo dei doppiatori è avvenuto nel 2012, ma ha anche avuto modo di farsi notare nella recitazione.

Ad oggi vanta 99 personaggi doppiati, tra cui Fabrice dei Minions e ha interpretato anche ruoli che richiedono conoscenza di lingue dell’Est, infatti parla molto bene il croato. Tra i lavori in cui ha recitato compaiono Torno indietro e cambio la mia vita, Don Matteo, Un Posto al Sole e Casa Vianello.

Tra le curiosità figura il suo grande amore per gli animali e ha un cane di nome Ariel. È un grande appassionato di Capitan America ed è la voce di Travis Montgomery nella serie TV Station 19, spin off di Grey’s Anatomy.

Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2019 con Anna Pettinelli.

Della vita sentimentale di Stefano Macchi non sappiamo molto. Mentre è uscito alla ribalta da quando sta insieme ad Anna Pettinelli. Come sia nato l’amore tra loro non è dato sapere, ma la grande differenza d’età (ben 18 anni) sembra non essere mai stato un problema.

I due, insieme ad altre coppie, hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island Vip 2019 e già dal video di presentazione si è già capito “chi comanda” nella coppia. Anna, infatti, ha detto di voler fare questa esperienza per mettere alla prova il fidanzato e capire se è davvero fedele come dice.

Stefano Macchi ha già messo le mani avanti dicendo che lui è un grande amante delle donne, ma la fidanzata l’ha sicuramente avvertito che non avrà una bella reazione se vedrà qualcosa che non le piace. Ci sarà da divertirsi!

Sefano Macchi sui social network

Il modo migliore per seguire Stefano Macchi sui social network e scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata? Sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Anche se non è famosissimo, il doppiatore è vicino alla soglia dei 3 mila follower. Siamo sicuri che il numero aumenterà con la partecipazione a Temptation Island Vip 2019.

Sul suo canale Stefano condivide molti scatti di vita quotidiana, soprattutto con il suo cane, e anche i momenti di lavoro. Si diverte anche a pubblicare meme.

Non mancano ovviamente le foto con Anna Pettinelli. I due insieme sono sempre sorridenti, trasmettendo molto il loro amore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.