Chi è Veronica Burchielli corteggiatrice a Uomini e donne

Chi è Veronica Burchielli corteggiatrice a Uomini e donne

Chi è Veronica Burchielli corteggiatrice a Uomini e donne: età, biografia, vita privata, precedenti relazioni, Instagram e tutte le news.

Chi è Veronica Burchielli biografia e studi

Veronica Burchielli, corteggiatrice a Uomini e donne, ha 21 anni ed è originaria di La Spezia. Qui vive con sua mamma, mentre il padre abita in Toscana. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 4 anni. Non ha mai avuto un buon rapporto con il padre, e anche con la madre non c’è stata molta vicinanza. Invece è molto legata ai suoi nonni e alla sua migliore amica, colei che l’ha iscritta a Uomini e donne.

Per quanto riguarda gli studi, Veronica è diplomata nel settore odontotecnico, ma ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo la maturità. Ha comunque intenzione di proseguire gli studi nel ramo della dietistica. In passato ha lavorato come cameriera.

Veronica Burchielli ama molto viaggiare e andare a cavallo. Inoltre è un’appassionata di jogging e infatti va a correre tutte le mattine. Tra le sue passioni c’è anche quella dei motori, soprattutto le moto. È una ragazza consapevole di quello che è, non si sente né superiore né inferiore a nessuno e in quello che fa mette semplicemente tutta se stessa mostrandosi per come è.

Veronica Burchielli vita privata e amore

Non abbiamo molte notizie su Veronica Burchielli per quanto riguarda la sua vita privata, non è un volto noto al pubblico. Comunque, riguardo le sue precedenti relazioni abbiamo delle informazioni grazie alla sue dichiarazioni al magazine di Uomini e donne.

La giovane, infatti, è stata fidanzata per poco più di cinque anni fino a gennaio dello scorso anno. Si è trattato del suo primo amore e quando la storia è finita ne è rimasta devastata. Ha passato infatti un momento difficilissimo in cui per fortuna ha avuto sempre accanto la sua migliore amica, la quale ha sempre creduto in lei.

Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica.

Oggi in amore Veronica Burchielli cerca una persona che la faccia sentire una principessa, un uomo che la corteggi e con il quale avere passioni in comune da coltivare. Vorrebbe accanto una persona con un carattere deciso, ma anche sensibile e aperto al dialogo. Insomma che dia in amore tanto quanto dà lei.

Veronica Burchielli a Uomini e donne

Veronica Burchielli è arrivata a Uomini e donne in veste di corteggiatrice per un appuntamento al buio. Ad iscriverla è stata la sua migliore amica. Lei voleva darle uno stimolo per reagire e credere più in se stessa. Sul trono ha trovato Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Del primo l’ha colpita la storia e la voglia di raccontarsi, mentre del secondo il carattere.

Entrambi i tronisti l’hanno portata in esterna e lei non si è tirata indietro nel conoscerli entrambi. Attualmente ha detto che Alessandro è quello che la incuriosisce di più, perché ha un modo pacato e riflessivo al quale non è abituata. Inoltre hanno molte affinità e questo la spinge a continuare la conoscenza. Per quanto riguarda Giulio, invece, è un po’ spaventata dal suo modo di fare, dal carattere sempre alla ricerca della sfida. Ha detto che è una strada che già conosce e che in passato l’ha fatta soffrire.

Quanto successo ha portato Veronica Burchielli a ricevere molte critiche da parte delle altre corteggiatrici. Ma lei ha detto di non essere spaventata dal confronto e che anche a Uomini e donne sarà semplicemente se stessa. In generale spera di usare questa esperienza per scoprire lati nuovi del suo carattere. Spera anche di trovare l’amore, ma se così non sarà, vorrebbe comunque avere un bel ricordo del percorso.

Veronica Burchielli su Instagram

Come seguire Veronica Burchielli sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram, il cui numero di follower sta piano piano aumentando grazie alla presenza a Uomini e donne.

Tra le foto postate ce ne sono molte in cui si può notare il suo bellissimo fisico, soprattutto in costume. Ma ci sono scatti anche di vita quotidiana, di ciò che le piace e dei vari viaggi.

Ci sono inoltre foto con gli amici, soprattutto con la sua migliore amica alla quale, come detto, è legatissima e le è stata sempre vicina.

Novella 2000 © riproduzione riservata.