Inico: chi sono, biografia, età, membri del duo canoro di Amici 19

Chi sono gli Inico? Biografia, età, membri del duo canoro di Amici 19

Chi sono gli Inico, il duo canoro di Amici 19: membri, età, carriera, vita privata, biografia, Instagram e tutte le news sui due ragazzi.

Chi sono gli Inico biografia

Gli Inico sono il nuovo duo canoro di Amici 19. I due componenti si chiamano Nicolò Arduini e Juri Scala. E probabilmente qualcuno li ha già visti, poiché i loro volti sono già apparsi in TV.

Classe 1995, Nicolò Arduini è originario di Verona. Ama la musica con tutto se stesso ed è un appassionato di tatuaggi, infatti ne ha molti sul suo corpo. Parlando della sua famiglia, invece, ha una sorella più grande e un fratello più piccolo.

Juri Scala, anche lui originario di Verona, è nato nel 1996. Dalle informazioni che abbiamo su di lui possiamo dire che è un grande amante degli animali, infatti possiede cani, gatti, ma anche pavoni e capre.

Ma perché questi due nomi ci ricordano qualcosa? Semplicemnte perché Nicolò e Juri, prima di essere gli Inico, facevano parte del gruppo Traccia 24.

Gli Inico da X Factor ad Amici 19

Oggi si chiamano Inico, ma in passato Nicolò e Juri facevano parte dei Traccia 24, diventati famosi per aver partecipato nel 2015 a X Factor.

Per la precisione Nicolò (voce e chitarra) è stato il fondatore della band insieme ad Alessandro Fiorio (tastiera, sassofono e chitarra). A loro si è unito prima Luca Accordini (basso) e poi Juri (batteria). Parlando proprio di Juri, ha suonato per la prima volta con i Traccia 24 ai Bootcamp di X Factor. Ed è proprio in questa fase che la band è stata eliminata.

Così Nicolò e Juri oggi sono gli Inico e sono stati ammessi alla scuola di Amici 19. I due hanno fatto il provino esibendosi con il brano “Passa da me” e sono riusciti a conquistare un banco. Quindi sono stati capaci di colpire i tre professori di canto: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash.

Gli Inico sui social network

Come seguire gli Inico sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il loro profilo Instagram che ha poco più di mille follower. Ma siamo sicuri che aumenteranno nel corso della loro permanenza ad Amici 19.

Il profilo comune è stato aperto con la loro partecipazione ad Amici 19, per questo motivo ancora contiene pochissimi post e quindi è anche poco seguito.

Esistono invece i profili singoli dei due ragazzi. E troviamo Nicolò con oltre 12 mila follower e Juri con oltre 3 mila.

Novella 2000 © riproduzione riservata.