Chi sono Pancio ed Enzuccio? Età, vero nome, YouTube e Instagram

Chi sono Pancio ed Enzuccio? Età, vero nome, YouTube e Instagram

Conosciamo insieme chi sono Pancio ed Enzuccio, ospiti di Ciao Darwin 8: età, il vero nome, YouTube e il profilo Instagram dove seguirli.

Ciao Darwin 8: ospiti Pancio ed Enzuccio

Siamo in attesa della nona puntata di Ciao Darwin 8, in programma questa sera alle 21:30 su Canale 5. Come ogni settimana, anche quest’oggi ad affrontarsi ci saranno due categorie ben definite. Se la settimana scorsa abbiamo visto uscire vittoriosa la Juventus contro tutte le altre squadre, vedremo come se la caveranno le fazioni proposte questa sera.

Sappiamo infatti, dalle anticipazioni, che a darsi battaglia saranno Tv VS Web, ovvero i personaggi del piccolo schermo contro i fenomeni del web. Ovviamente anche questa sera non potranno mancare due leader speciali, che verranno incarnati dalla conduttrice Paola Perego e dal duo comico Pancio ed Enzuccio.

L’altra sorpresa di questa sera è la presenza di Filippo Melloni, nelle vesti di Padre Natura.
In attesa di scoprire tutte le sorprese e le varie prove che i concorrenti dovranno affrontare, andiamo a conoscere meglio chi sono i due youtuber, attraverso delle curiosità come età, vero nome e dove seguirli su Instagram.

Pancio ed Enzuccio età e vero nome

Partiamo per ordine. Registrato all’anagrafe come Andrea Panciroli, suo vero nome, è meglio conosciuto come il Pancio. Nato a Gioia Tauro il 23 ottobre 1985, ha 33 anni e ora vive a Reggio Emilia. Per ben 16 anni ha lavorato in un bar, poi un bel giorno ha deciso di cominciare a fare dei video, riproponendo delle parodie che hanno riscosso un successo enorme.

Della sua vita privata sappiamo che è impegnato con Serena Giorgetti e hanno una figlia di nome Mia, nata nel 2014.

Passiamo ora ad Enzuccio, nome d’arte di Enzo Biasi. E’ nato a Taranto nel 1993 e ha 26 anni. Ora vive a Carpi. Commesso in un supermercato ha cominciato a registrare dei video per puro caso, fino a diventare una star del web. Della sua vita privata non sappiamo tantissimo, se non che ha avuto una relazione con una fidanzata di nome Chiara, con cui non sappiamo però se è ancora impegnato.

Ma andiamo ora a vedere com’è nata la passione di entrambi per i video e YouTube

Pancio ed Enzuccio YouTube

E’ del tutto casuale il loro coinvolgimento nel mondo del web. Sia Pancio che Enzuccio si sono trovati per caso e pura passione a registrare dei video caricati poi sul portale di YouTube.

Da parodie e racconti di vita quotidiana in chiave piuttosto ironica i due hanno spopolato sul mondo del web diventando star acclamate dai giovanissimi e non solo.
Questo le è valso anche vari riconoscimenti. Per esempio il Pancio ha avuto modo di condurre un programma su Sky che porta il suo nome e nel 2016 ha girato degli spot pubblicitari inseriti durante la messa in onda del Grande Fratello. Di seguito è entrato nel cast del programma Sbandati e recitato in alcuni film.

Enzuccio, invece, non narra soltanto la vita quotidiana di ogni italiano, ma mostra la differenza tra il Nord e Sud e punta su alcuni stereotipi. Ha avuto un grande successo grazie a varie parodie come Riccione dei The Giornalisti o Despacito di Luis Fonsi.

Entrambi condividono i loro video su YouTube e non solo, collaborano e divertono il popolo del Web. Ecco di seguito dove seguirli su Instagram.

Dove seguire Pancio ed Enzuccio su Instagram

Star del web è possibile seguire Pancio ed Enzuccio anche attraverso i loro account ufficiali di Instagram.
Il primo conta la bellezza di oltre 717mila follower, mentre il secondo 532mila fan.

Con la loro spiccata simpatia e grande inventiva hanno conquistato anche il social network del momento. Quotidianamente i due divertono il pubblico con foto che li ritraggono e video strabilianti che ottengono una valanga di like e visualizzazioni.

Questa sera il duo comico è pronto a ripetersi grazie alla partecipazione a Ciao Darwin 8. Saranno loro i due esponenti che guideranno la categoria Web. Avranno la meglio? Non ci resta che seguire la nona puntata in onda alle 21:30 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.