Dayane Mello: l'amica Allegra commenta il gossip sul presunto flirt (VIDEO)

Allegra, l’amica di Dayane Mello, commenta il gossip sul presunto flirt (VIDEO)

1A Casa Chi, Allegra Ioppolo commenta il gossip sul presunto flirt con l’amica Dayane Mello (VIDEO)

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip alcune settimane fa ha parlato della sua amica lesbica (ci ha tenuto a precisare) Allegra Ioppolo, aggiungendo che vorrebbe presentarla alle sue amiche del programma. Gabriele Parpiglia, che ha avuto modo di intervistare la ragazza in questione, ha sottolineato che tra le due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.

A parlare ora è proprio Allegra Ioppolo che durante la diretta di Casa Chi ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, rivelando come ha conosciuto Dayane Mello:

“Mi sono svegliata un giorno con il telefono e Twitter invaso da mie foto prese da Instagram. Mie foto dove tutti si chiedevano chi fossi. Ho scoperto che Dayane Mello durante una conversazione con le coinquiline mi ha presentato come la sua amica ‘Allegra di Viareggio’. Soltanto che quando lei mi presenta deve sempre aggiungere il mio orientamento sessuale, io sono l’amica lesbica dichiarata. Io ormai sono Allegra l’amica lesbica di Viareggio, ma va bene così. La cosa mi fa anche sorridere diciamo”.

Ma dunque tra loro è mai successo qualcosa che vada oltre il legame tra due amiche? Allegra Ippolito su questo è stata un po’ enigmatica e non ha escluso che ‘potrebbe esserci dell’altro’ con Dayane Mello:

“Dopo la rottura da Carlo Beretta, Dayane è venuta a Viareggio a trovarmi. Abbiamo trascorso le vacanze insieme. Però io ero a casa mia e lei in un hotel a Forte dei Marmi. Cosa posso dire sul nostro rapporto? La nostra è un’amicizia. Chiaramente se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci altro, allora io non lo escludo. Mai dire mai. O se c’è stato altro? No, non voglio, cioè, siamo amiche per adesso”, ha detto a proposito di Dayane Mello.

C’è da dire che Dayane Mello ha parlato di lei solo in termini d’amicizia, non lasciando intendere, a differenza di Allegra, che tra loro ci sia stato dell’altro. Dunque chissà! La brasiliana fino ad oggi è sempre stata molto diretta nel raccontarsi e probabilmente non si sarebbe fatta problemi a rivelare qualcosa in più, ammesso e concesso che ci sia.

Non è da escludere, però, che se Dayane Mello dovesse essere interpellata sulla questione, allora, possa esprimere il suo pensiero e confermare o smentire quanto detto da Allegra Ioppolo. Ci sarà stato o no un flirt tra loro? Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare