Fabio Basile nuova fidanzata Daria Bilodid chi è

Fabio Basile presenta la nuova fidanzata: ecco chi è la judoka Daria Bilodid

Fabio Basile e la nuova fidanzata Daria Bilodid: ecco chi è la judoka che ha conquistato il cuore del concorrente più sexy del Grande Fratello VIP.

Nella casa dell’ultimo Grande Fratello VIP non perdeva occasione di esibire orgoglioso i suoi muscoli possenti, frutto di molte ore di fatica. Oggi però Fabio Basile c’è solo per la nuova fidanzata, la collega judoka Daria Bilodid. I due stanno insieme da poche settimane, da quando cioè Basile è uscito dalla reclusione forzata di Cinecittà tornando attivo anche nella vita sentimentale.

Prima di varcare la famigerata porta rossa Basile si era dichiarato single. In realtà non sapevamo che il campione di judo non voleva restare deluso da una promessa. Quella che gli era stata fatta dalla collega ucraina Daria Bilodid poco prima di sapere d’essere stato accettato nel cast del GFVip 3. I due sportivi si erano incontrati ai mondiali di Baku, in Azerbaigian, rimanendo entrambi vittime di un colpo di fulmine. Ma come racconta lo stesso Fabio Basile in un’intervista a Novella 2000, all’inizio sullo stupore è prevalsa la paura:

“Prima di entrare al Grande Fratello Vip ero single. Andai ai mondiali di Baku in Azerbaigian e lì ho incontrato Daria. Sono bastate due serate insieme per farmi capire che l’amore è magia, e arriva quando meno te lo aspetti. Inizialmente ero un po’ timoroso, Daria è una ragazza molto seria, mi dava sicurezza, ma nello stesso tempo ero preoccupato dal fatto che dovevo iniziare il reality e saremmo stati lontani per parecchio tempo. A un tratto ci siamo guardati negli occhi e ci siamo promessi che avremmo aspettato la fine della trasmissione per consolidare la nostra relazione”.

E in effetti così è andata, visto che una volta recuperata la libertà Basile si è anche assicurato la sua Daria. Ma chi è Daria Bilodid?

Chi è Daria Bilodid, la nuova fidanzata di Fabio Basile

Fabio Basile nuova fidanzata chi è Daria Bilodid
(c) Novella 2000 n. 3 – 9 Gennaio 2019

Fabio descrive Daria Bilodid come una ragazza molto sicura di sé, tenace e determinata. Merito dello sport del judo, che pratica sin da bambina, e che oltre ad averla resa estremamente disciplinata la costringe a parecchie ore di allenamento quotidiano. Volendo conoscere chi è Daria Bilodid, diremo che la sportiva è nata in Ucraina 18 anni fa ma ha conquistato il titolo di campionessa mondiale di judo e indossato la medaglia d’oro a Baku non ancora maggiorenne. A proposito del loro rapporto, Basile aggiunge:

“Daria è una grande sportiva e ha talento da vendere. Si allena tante ore al giorno. È vero, ci vediamo saltuariamente perché il nostro lavoro ce lo impedisce, ma quando c’è rispetto reciproco non bisogna aver paura. Credo che per amare una persona prima bisogna stimarla, e questo è il sentimento che provo per lei”.

Nell’intervista integrale, disponibile sul numero di Novella 2000 di questa settimana, troverete anche alcuni retroscena sul Grande Fratello VIP. Perché Basile ha reagito con rabbia nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, quando questi ha voluto provocare le gemelle Provvedi? E come si è trovato il judoka con tutti gli altri coinquilini? Scopritelo leggendo il nostro settimanale in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.