Giacomo Urtis e Mario Ermito- c'è del tenero? Il gossip a Pomeriggio 5

C’è del tenero tra Giacomo Urtis e Mario Ermito? Il gossip a Pomeriggio 5

1A Pomeriggio 5 emerge il gossip: c’è del tenero tra Giacomo Urtis e Mario Ermito? (VIDEO)

A Pomeriggio 5 ieri sera è stato lanciato un gossip davvero interessante. Tra i due ultimi vipponi eliminati dal GF Vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito, potrebbe esserci del tenero. È un nuovo amore? Già a Mattino 5, sempre nella giornata del 12 gennaio, si era parlata di una coppia di ex concorrenti, ma non si era capito di chi si trattasse.

Intanto a dare adito al pettegolezzo è stata Deianira Marzano. Molto vicina al chirurgo su Instagram ha scritto: “Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis, l’influencer ha voluto svelare ulteriori dettagli: “Io lo sapevo già da giorni fa, me l’ha detto Giacomo. Nella Casa c’è stato un certo feeling, un certo ‘affetto’. Quindi inutile che Ermito poi in TV faceva il timido”, ha detto Deianira sui social.

Ma non è finita qui. Perché di questo, come dicevamo, si è parlato anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Giacomo Urtis e Mario Ermito nella Casa del GF Vip in effetti hanno instaurato un legame davvero speciale. Una volta uscito il chirurgo ha mandato un dolce segnale dall’esterno all’attore. Sui social infatti ha scritto per lui un dolce pensiero. Il medico ha pubblicato uno scatto tra le storie di Instagram con su scritto “Manchi”. Parole affettuose le sue, che sicuramente faranno piacere ad Ermito, che si è lasciato poi andare ad un timido “Andrò a vivere a casa di Urtis”, dopo la sua eliminazione.

“L’ho sentito stamattina” ha spiegato Giacomo Urtis in lieve imbarazzo per la domanda posta da Barbara d’Urso e dagli ospiti in studio. A quel punto la conduttrice ha aggiunto: “Stamattina quando si è svegliato a casa tua e gli hai portato la colazione?”, Giacomo ha continuato a negare e ridacchiare, ma non ha convinto troppo i presenti.

Urtis ha negato la possibilità che Mario Ermito sia andato a dormire da lui la sera precedente, dopo la puntata. Sonia Lorenzini ci ha tenuto a precisare, invece, a dire che l’attore non era in hotel insieme agli altri vipponi, facendo calare il gelo in studio.

Giacomo Urtis ha tergiversato per tutto il tempo ed è parso molto impacciato dalle varie domande poste da Barbara d’Urso e i vari opinionisti. Al momento dunque né il chirurgo né l’attore hanno deciso di esporsi, ma lo scoop continua ad impazzare. Chi vivrà, vedrà!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare