Giovanni Ciacci riceve in regalo dal suo spasimante un anello da trenta mila euro

Giovanni Ciacci

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato, in esclusiva, che il nostro amico Giovanni Ciacci, esperto di tendenze, volto di Detto Fatto ( in onda tutti i giorni su Rai2) aveva una spasimante. 

Stiamo parlando di Christian Makonnen Haile Selassiè d’Etiopia, un giovane nobile ricco e facoltoso.

Giovanni Ciacci e il suo facoltoso spasimante

Christian, proviene da una famiglia importantissima ed è, insieme alla sorella Jessica, pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba.

Giovanni è la star indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. 

Lui sta partecipando come concorrente insieme a Raimondo Todaro. Una coppia, la loro, che ha scatenato diverse polemiche ed alzato un polverone mediatico. 

Molti, infatti, non apprezzano la presenza del duo nel dance-show e lo hanno fortemente criticato. 

Nelle ultime settimane dopo il tango bollente e il suo malore, Ciacci aveva deciso di ritirarsi. Fortunatamente ci ha ripensato e lo scorso sabato e ritornano in pista. 

In queste ore sul suo seguitissimo profilo social è apparso Giovanni con un anello di Damiani. Una bellissima e preziosa fascia con i tre colori dell’oro. 

Giovanni Ciacci riceve due regali preziosissimi dal suo corteggiatore

Si tratta di un regalo del suo spasimante che vuole conquistarlo a tutti i costi. L’anello in questione costa ben 30 mila euro, una cifra da capogiro. Ma non finisce qui, perché Christian gli ha anche regalato uno strepitoso tennis di brillanti con la bandiera dell’Etiopia dal valore di 80 mila euro. 

Giovanni riceve un anello da 30 mila euro

Giovanni Ciacci sarebbe andato direttamente nel negozio di via Monte Napoleone a Milano a ritirare i suoi costosissimi regali. 

Se dovessimo valutare dai regali l’interesse che il giovane nobile d’Etiopia ha per Giovanni, potremmo dire che è pazzo di lui, considerato le cifre folli che ha speso.

Ma non finisce qui, perché dentro l’anello c’è inciso il motto di famiglia della casa reale. 

Pare proprio che Christian faccia sul serio e sia cotto di Giovanni, al punto da fargli non uno, ma ben due regali costosissimi. Uno in particolare pure con dedica…. Sarà stato il tango passionale che Giovanni ha ballato due sabati fa a conquistare il noto principe?

Novella 2000 © riproduzione riservata.