Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

Belen Rodriguez contro Aida Yespica: sfida sexy sotto l’ombrellone


Belen Rodriguez da una parte, dall’altra Aida Yespica. Due bombe sexy. Che si sfidano, a loro insaputa, sui social. Infatti, l’argentina ha iniziato come lo scorso anno a pubblicare foto super sexy al mare e la Ayespica ha fatto la stessa cose. La prima si trova, dopo le fatiche a Selfie – le cose cambiano, in Spagna mentre la seconda a Capri.

I fan, migliaia per la verità, hanno colto l’occasione per riempire di like le due showgirl. Ma chi avrà vinto? Chi è la regina dei social? Veramente difficile dirlo. Forse ci troviamo di fronte al più classico, e democratico, pareggi: X come accadeva per la vecchia schedina del “Totogol”.

Torniamo a Belen: si trova a Ibiza. Stessa spiaggia stesso mare dello scorso anno, quando ha animato i social durante la lunghissima vacanza scandita da foto e video. Sulla stessa isola si troverebbe anche il suo ex marito Stefano De Martino, che durante il programma della Ventura non ha risparmiato frecciatine alla sua ex moglie. Come vi abbiamo raccontato, qualche giorno fa, il ballerino ha iniziato un lungo viaggio insieme ad un amico: come prima tappa ha scelto la Francia per poi spostarsi a Barcellona ed infine a Ibiza. Il piccolo tour è stato condiviso con i followers tramite le Stories di Instagram ed alcuni suoi scatti che hanno ricevuto una pioggia di like.

E Aida Yespica? La caliente showgirl, paparazzata lo scorso mese durante una giornata di shopping milanese, è tornata a far parlare di sé per tanta abbondanza. Con le c’è anche il suo fidanzato Enrico Romeo, imprenditore svizzero. Pare, sempre con il condizionale, che tra loro l’intesa sia alle stelle. In tutti i sensi.

Leo Messi indaffarato per le nozze con Antonella

 

Produzione riservata
Commenti