Heather Parisi : età e Instagram della showgirl simbolo degli anni '70 e '90

Heather Parisi : età e Instagram della showgirl simbolo degli anni ’70 e ’90

Scopriamo insieme alcune curiosità su Heather Parisi, una delle showgirl più amate della tv italiana e non solo: dall’età, altezza, vita privata e marito e dove poterla seguire su Instagram.

Heather Parisi la showgirl simbolo degli anni ’70 e ’90

E’ entrata nelle case degli italiani per la prima volta nel 1979, prima nel programma Apriti Sabato e poi Luna Park, condotto da Pippo Baudo. Parliamo di lei, Heather Parisi. Un nome che racconta tanto, un vero e proprio simbolo degli anni ’70 e ’90. Da quel 1979 l’ascesa verso una carriera che l’ha portata ad essere una showgirl, ballerina, cantante e attrice tra le più amate e acclamate.

La consacrazione definitiva arriva però grazie alle due edizioni di Fantastico.
Ma sono davvero tanti le trasmissioni italiane e straniere, che è impossibile fare un elenco. Nel 2016 è tornata con una trasmissione su Rai 1, Nemicamatissima, condotta da Lorella Cuccarini, con cui ora pare esserci parecchio astio.

Lo scorso anno l’abbiamo vista nelle vesti di giudice nel serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La sua presenza sarà ricordata anche per gli accesi diverbi avuti nel corso delle puntate.

Ma vediamo qualcosa in più su di lei partendo dall’età e altezza della ballerina…

Età e altezza di Heather Parisi

Registrata all’anagrafe con il nome di Heather Elizabeth Parisi, la cantante è nata a Los Angeles nel 1960 e il 27 agosto ha spento 59 candeline. Ma non badiamo all‘età, perché anche se gli anni passano, ma lei resta sempre la stessa. La showgirl è alta 163 centimetri.

Ma andiamo ad analizzare alcuni aspetti della sua vita privata

Heather Parisi vita privata e marito

Di origini italiane, per parte di madre (suo nonno Frank era di Terravecchia in provincia di Cosenza), i genitori di Heather si separano quando lei era ancor in fasce. Lei rivedrà suo padre solo dopo aver compiuto 28 anni.

La vita privata di Heather Parisi è stata ha conosciuto non solo momenti difficili come questi, ma è stata invasa anche da tanto amore. Nel 1994 ha avuto la prima figlia, Jewel, avuta dalla relazione con l’imprenditore Giorgio Manenti. Il suo primo marito.
Dopo la separazione da quest’ultimo si è innamorata dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo da cui ha avuto una seconda figlia, Jaqueline Luna Parisi. 

Attualmente fa coppia fissa insieme all’imprenditore Umberto Maria Anzolin.
Ha sposato suo marito nel 2006 e dal frutto del loro amore sono nati due gemelli: Elizabeth e Dylan.

Andiamo ora a vedere dove è possibile seguire Heather Parisi su Instagram

Dove seguire Heather Parisi su Instagram

Anche lei, come molti altri personaggi del mondo della televisione, ha un profilo ufficiale Instagram dove poterla seguire. Sono circa 231mila i fans che sul social network seguono con grande ammirazione Heather Parisi.

La cantante è solita condividere non solo momenti che riguardano la sua carriera e lavoro, ma anche tantissimo del suo quotidiano e vita privata.
Non solo, però. La Parisi ama anche confrontarsi con il suo pubblico e nei vari post che pubblica le piace avere un dialogo con loro e scambio di idee.

Sempre su Instagram ricorderemo la denuncia alle varie offese ricevute da alcuni haters, che hanno colpito da vicino anche il privato dell’amata ballerina.

Queste sono alcune delle curiosità che abbiamo voluto condividere con voi. Stasera Heather Parisi sarà una delle ospiti di Live – Non è la d’Urso, il nuovo programma di Barbara d’Urso. Chissà quante cose ancora avrà da raccontarci.

Novella 2000 © riproduzione riservata.