IL COLLEGIO Matias, Alice, Gabriele | Chi è | età, news e Instagram

IL COLLEGIO Matias, Alice, Gabriele | Chi è | età, news e Instagram

Chi è Matias Caviglia, Alice Carbotti, Gabriele De Chiara, alunni de Il Collegio. Età, news e Instagram dei concorrenti del reality

Martedì 12 febbraio partirà la terza edizione de Il Collegio, uno dei reality più amati dai ragazzi degli ultimi anni. Tutto è pronto per il debutto della prima puntata, e finalmente i 19 concorrenti stanno per iniziare la loro avventura. Scopo del gioco, come sappiamo, è vedere alcuni adolescenti tra i 13 e i 17 anni studiare per quattro settimane in un collegio in stile anni sessanta, per conseguire il diploma di licenza media dell’epoca. Gli studenti dovranno seguire severe regole, come indossare l’uniforme e privarsi di tutti i comfort della nostra generazione, tra cui smartphone e prodotti di bellezza. Inoltre, dovranno avere un taglio di capelli ed uno stile adeguati al contesto, senza piercing, trucchi ed ogni tipo di oggetto personale. Tra i protagonisti della terza edizione de Il Collegio troviamo Matias Caviglia, Alice Carbotti, Gabriele De Chiara. Scopriamo insieme chi sono, con tanto di news, età e dove seguirli su Instagram.

Chi è Matias Caviglia: età, news e Instagram del concorrente de Il Collegio

Matias Caviglia è stato uno dei primi concorrenti annunciati per la terza edizione de Il Collegio. L’età del ragazzo è di 14 anni, ed è nato e cresciuto a Milano. Matias è un calciatore e si dichiara molto vanitoso. Nel suo video di presentazione il giovane afferma:

“La mia voglia di studiare è pari a zero. Quest’anno sono stato bocciato per la prima volta a scuola. Spero di essere promosso l’anno prossimo sennò i miei non mi fanno più uscire. Il calcio è la mia vita. Già da un anno gioco nel Piacenza. I miei capelli per me sono tutto. La mattina, prima di andare a scuola, chiamo mio papà per farmeli sistemare. Posso sembrare uno un po’ tamarro, ma in realtà sono una persona normalissima”

È possibile seguire Matias Caviglia anche tramite il suo profilo Instagram ufficiale, seguito già da diverse migliaia di persone.

Chi è Alice Carbotti: età, news e Instagram della concorrente de Il Collegio

Anche Alice Carbotti è una delle concorrenti della nuova edizione de Il Collegio, e viene da San Donato Milanese, in provincia di Milano. Nonostante la sua giovane età (14 anni), la ragazza è molto determinata e sicura di sé, e nel suo video di presentazione afferma:

“Sono figlia e unica, però basto e avanzo. Sono una ragazza molto sorridente, ma so sempre ciò che voglio. E sono molto testarda. Se i miei genitori mi dicono di fare qualcosa, e a me non va bene, non la faccio. I miei capelli non li sopporto. Sono ricci e non mi piacciono. La piastra è come se fosse mia sorella. E il correttore è la mia salvezza. Ho troppe occhiaie. Non sopporto le “perfettine” e gli amici falsi.

Anche Alice Carbotti ha un profilo ufficiale Instagram, su cui poterla seguire.

Chi è Gabriele De Chiara: età, news e Instagram del concorrente de Il Collegio

Protagonista della terza edizione de Il Collegio è anche Gabriele De Chiara, 16 anni, da Roma. Nonostante la sua età, il ragazzo è molto più maturo di ciò che sembra, e nel suo video di presentazione dichiara:

“Senza la mia macchinetta non saprei vivere, è una parte di me. Vado in giro, metto la musica. La pallanuoto è una delle mie più grandi passioni. Quando gioco mi sento molto sicuro di me. Insieme ai miei compagni ci divertiamo, ma cerchiamo sempre di arrivare al risultato e vincere. A scuola me la cavo. Ho una buona media. Mi considero una persona sicura di sé”

Gabriele De Chiara ha un profilo ufficiale Instagram dove è possibile seguirlo costantemente.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai tre concorrenti de Il Collegio, e attendere l’inizio della terza edizione.

La classe de Il Collegio

Questo l’elenco completo degli alunni della classe de Il Collegio:

Novella 2000 © riproduzione riservata.