IL COLLEGIO Syria Luca, Nicole, Noemi| Chi è | età, news e Instagram

IL COLLEGIO Syria, Luca, Nicole, Noemi| Chi è | età, news e Instagram

L’attesissima terza edizione de Il Collegio sta per fare il suo ritorno su Rai 2. L’inizio è previsto per martedì 12 Febbraio quando finalmente scopriremo da chi sarà composta la classe del 1968, a seguito del test d’ingresso di educazione civica a cui saranno sottoposti.
In totale sono 20 gli alunni che faranno parte del reality. Studieranno come sono abituati e infine otterranno il diploma di licenzia media dell’epoca. Ebbene sì perché i giovani concorrenti saranno catapultati in una realtà totalmente differente da quella che vivono e non godranno più dei comfort a cui sono abituati. Per questo per diverse settimane dovranno fare a meno di telefoni, tablet, trucchi, vestiti alla moda e cibo che amano particolarmente.
A guidare gli alunni de Il Collegio saranno docenti di varie materie, molto severi, un preside e due sorveglianti. In attesa della prima puntata conosciamo meglio chi sono alcuni di loro attraverso età, news e profilo Instagram dove seguirli. Scopriamo insieme Syria D’Ambra, Luca Vittozzi, Nicole Rossi e Noemi Ortona

Chi è Syria D’Ambra: età, news e Instagram dell’alunna de Il Collegio

Syria D’Ambra sarà la nuova alunna che farà parte della classe formata da 20 concorrenti de Il Collegio. L’età della giovane studentessa è di 15 anni. Vive a Milano con i suoi genitori e due fratelli. Nel video di presentazione Syria di lei dice:

“Sono una ragazza che ascolta poco ma parla tanto. Insomma alla fine riesco sempre a far sentire la mia voce”

.

Dice con aria convinta e risoluta. Tra le varie news che abbiamo raccolto, sappiamo che Syria D’Ambra ha la passione per il canto e la sua cantante preferita è Alessandra Amoroso.
Da quel che riportano i genitori sembra essere anche molto talentuosa, chissà possa essere un trampolino di lancio per quello che sarà il suo futuro. Ma non solo. Tra le altre news che vi forniamo, stando a quanto detto da lei:

“Passo tantissimo tempo al cellulare, anche quando dormo. Se mi togliessero il telefono andrei fuori di testa”.

Di quel telefono però per le prossime settimane dovrà fare a meno, vista la sua partecipazione come alunna a Il Collegio. Riuscirà a stargli lontana per un po’? Intanto possiamo fornirvi il profilo Instagram dove in diversi scatti si mostra insieme al suo fidanzato.

Chi è Luca Vittozzi : età, news e Instagram dell’alunno de Il Collegio

Un altro alunno o concorrente che dir si voglia a far parte dei 20 ragazzi che formeranno la classe de Il Collegio compare anche il nome di Luca Vittozzi.
L‘età dello studente è di 16 anni. Il ragazzo dall’accento spiccatamente romagnolo, vive a Forlì insieme ai genitori e alla sorella.

Luca ha rilasciato alcune news sulla sua vita privata, poco prima di iniziare questa esperienza:

“Ho rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Pratico karate da quando avevo sei anni e sono cintura nera da due. Il karate mi ha permesso ad essere sicuro di me e non mi lascio intimidire da nessuno. Mi piacciono molto i profumi e le creme. Mi faccio un sacco di docce e mi piace essere sempre perfetto”.

Ha dichiarato. Per questo i genitori sono un po’ preoccupati perché è molto attento al suo igiene personale e nel corso del reality dovrà fare a meno di molte cose.

Luca Vittozzi de Il Collegio è possibile seguirlo sul suo account ufficiale di Instagram dove condivide tantissimi scatti e pare essere molto amato dalle ragazzine.

Chi è Nicole Rossi: età, news e Instagram dell’alunna de Il Collegio

Nicole Rossi è una nuova alunna che farà parte de Il Collegio. L‘età della giovane studentessa è di 16 anni e viene da Roma.

E’ una sognatrice, ma non stacca mai i piedi da terra. Di lei racconta alcune news:

“Mi definisco una persona curiosa. Indago tanto in me stessa, infatti penso troppo. E poi mi arrabbio per tutto. Magari sono tranquilla con il mio ragazzo, ma quando vedo una brutta notizia al tg mi arrabbio talmente tanto che la vedo come un qualcosa che mi tocca sul personale. Nel gruppo mi piace comandare, nel senso di guidare le persone. Amo l’arte perché è il mio modo di evadere e di raccontare, è guerra, è ribellione, perché il mondo ne ha bisogno”.

Ciò è confermato anche dai suoi genitori che sottolineano quanto Nicole abbia un carattere forte e determinato.

Nicole Rossi, così come gli altri alunni de Il Collegio, ha un profilo Instagram dove è possibile seguirla.

Chi è Noemi Ortona: età, news e Instagram dell’alunna de Il Collegio

Anche Noemi Ortona farà parte dei 20 alunni de Il Collegio. L’età della ragazza è di 15 anni e viene da Milano.

Prima di cominciare Il Collegio ha fornito alcune news nella scheda riassuntiva di presentazione:

“Sono una tipa abbastanza quadrata, attenti agli spigoli però. Per me le cose o sono bianche o nere, non esistono troppe sfumature. Per questo adoro la matematica perché è precisione. Faccio ginnastica artistica. Altra cosa che preferisco avere pochi amici, ma essere sicura che le coloro che mi sono vicine siano persone vere e che non spariscono nel momento del bisogno”.

I genitori dicono di lei che prima di affrontare qualsiasi cosa deve sapere e conoscere e che non ha filtri. Si percepisce subito il suo punto di vista.
Tra l’altro Noemi Ortona potete seguirla su Instagram, dove vanta oltre 4200 followers.

Dunque conosciuti i 4 alunni de Il Collegio, non ci resta che attendere la puntata di martedì 12 febbraio e vedere come se la caveranno.

La classe de Il Collegio

Questo l’elenco completo degli alunni della classe de Il Collegio:

Novella 2000 © riproduzione riservata.