IL COLLEGIO William, Riccardo, Youssef | Chi è | età, news e Instagram

IL COLLEGIO William, Riccardo, Youssef | Chi è | età, news e Instagram

Oggi martedì 12 febbraio prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de Il Collegio.
Un gruppo di 20 concorrenti di età compresa tra i 13 e 17 anni formeranno la classe del 1968. Dovranno a pieno immedesimarsi nel periodo indossando una divisa, con un taglio di capelli consono. Oltretutto dovranno seguire le regole severissime degli insegnanti e scordarsi definitivamente di tutto ciò che hanno avuto fino ad ora, come telefoni o pc. Chiunque dovesse infrangere le regole imposte dall’istituto potrebbe subire gravi conseguenze come l’espulsione.
I ragazzi de Il Collegio studieranno esattamente come in una scuola normale e alla fine del percorso riceveranno un diploma di licenza media. Conosciamo meglio chi sono tre dei concorrenti: William Carrozzo, Riccardo Tosi e Youssef Komeiha. Di seguito l’età, news e Instagram dove poterli seguire.

Chi è William Carrozzo: età, news e Instagram del concorrente de Il Collegio

Uno dei concorrenti a far parte de Il Collegio è William Carrozzo. L’età del giovane studente è di 17 anni e arriva da Galliate, in provincia di Novara.

Prima dell’avventura nel reality William, nel video di presentazione, ci svela alcune news che lo riguardano:

“Sono un po’ la pecora nera di casa. Io a scuola non vado per niente bene e sono già stato bocciato parecchie volte e questa è la terza. Mollo perché alcune volte non mi sento in grado di arrivare fino in fondo. Io sono per l’anarchia e le regole che ho me le faccio da solo. Sono un testa dura. Dopo una litigata con mia madre sono stato sei mesi senza parlarci. A Il Collegio riuscirò a fregare i professori secondo me”.

Nonostante ciò, però, i genitori affermano che abbia anche un lato del suo carattere davvero molto dolce.

William Carrozzo inoltre è possibile seguirlo su Instagram.

Chi è Riccardo Tosi: età, news e Instagram del concorrente de Il Collegio

Riccardo Tosi è un altro concorrente che farà parte della classe del 1968 de Il Collegio. L’età del ragazzo è di 17 anni e vive a Verona insieme alla sua famiglia.

Nel video in cui si presenta svela delle news che riguardano la sua persona e i lati del suo carattere:

“Sono una persona testarda e se ho un muro davanti a me lo butto giù e cerco di superarlo. Lavoro per il sindacato degli studenti e per me è come se fosse una seconda casa. Ci ritroviamo spesso e discutiamo di temi come i diritti degli studenti. Grazie a questo ho tirato fuori il mio carattere, sono sceso in piazza e ho fatto sentire la mia voce. Mio padre è poliziotto e ha delle idee un po’ diverse dalle mie”.

I suoi genitori svelano che è stato vittima di bullismo in passato e ha molto a cuore il saper e voler ascoltare gli altri.

Riccardo Tosi potete trovarlo su Instagram. Qui il profilo ufficiale dell’alunno de Il Collegio.

Chi è Youssef Komeiha: età, news e Instagram del concorrente de Il Collegio

Il nuovo concorrente de Il Collegio che farà parte della classe del 1968 è Youssef Komeiha. L’età del ragazzo è di 16 anni e viene da Napoli.

Come i suoi colleghi anche lui ha rilasciato alcune news prima di vivere a pieno questa avventura:

“Sono un tipo allegro, mi piace ridere e scherzare. Con i miei amici ho un rapporto bellissimo e insieme passiamo tanto tempo. Ho la risata contagiosa e rido anche nei momenti più seri”.

I genitori dicono di lui che è molto buono, va d’accordo con tutti ed è molto protettivo nei confronti di sua mamma. Non ama litigare e tende sempre a mettere pace tra gli amici.

Anche Youssef Komeiha potete seguirlo su Instagram, dove trovate numerose foto che carica quotidianamente.

Il Collegio finalmente sta per cominciare e con l’inizio della prima puntata ci attenderanno numerose sorprese.

La classe de Il Collegio

Questo l’elenco completo degli alunni della classe de Il Collegio:

Novella 2000 © riproduzione riservata.