Laura Torrisi chi è: età, fidanzato, figlia, carriera, Pieraccioni e Instagram

Laura Torrisi chi è: età, fidanzato, figlia, carriera, Pieraccioni e Instagram

Tutto su Laura Torrisi, concorrente di Amici Celebrities: l’età, il fidanzato, la carriera, Pieraccioni e dove seguirla su Instagram.

Laura Torrisi età e carriera

Catanese, Laura Torrisi è nata il 7 Dicembre 1979, dunque l’età che ne corrisponde è di 38 anni.

Da sempre appassionata e amante del mondo dello spettacolo, la Torrisi ha realizzato questo sogno partecipando al Grande Fratello nel 2006. Durante questa esperienza ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato, al quale però non ha risposto con decisione, infatti, poco dopo i due si sono lasciati.

A seguito di questa avventura si è rimboccata le maniche è ha iniziato a studiare recitazione, punto iniziale da cui ha preso il via la sua carriera di attrice e conduttrice. Ben presto, grazie anche alla conoscenza con Leonardo Pieraccioni ha avuto modo di prendere parte a varie pellicole. E proprio nel 2007 è stata protagonista del film Una moglie bellissima, diretto da quello che è stato il suo ex compagno.

Abbiamo avuto modo di apprezzarla anche ne L’Onore e il rispetto o ancora Il bello delle donne e Mistero Adventure (qui nel ruolo di conduttrice e inviata). Nel 2017 poi ha avuto il piacere di entrare a far parte del cast di un’altra fiction di successo come Le tre rose di Eva.

Adesso ci riprova con Amici Celebrities. L’attrice, infatti, farà parte della Squadra dei Blu, guidata da Alberto Urso.

Nella vita di Laura Torrisi un po’ di tempo fa è entrato a far parte Leonardo Pieraccioni, uomo con il quale ha avuto una figlia, Martina. Ma vediamo nel dettaglio.

Leonardo Pieraccioni e figlia

Il primo incontro tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è stato nel 2007 durante le riprese del film Una moglie bellissima. Ed è proprio grazie al film che hanno instaurato un legame particolare, fino a che non si sono innamorati l’una dell’altro.

Poco tempo dopo entrambi hanno deciso di ufficializzare così la relazione e hanno intrapreso la convivenza. Nel 2010 hanno potuto realizzare il sogno di diventare genitori, grazie alla nascita di loro figlia, Martina. Quattro anni dopo, però, Laura e Leonardo hanno deciso di porre fine alla loro unione, restando però in buoni rapporti per l’amore della bambina. Oggi vive a Prato insieme a Martina.

Non ci è mai stato un ritorno di fiamma e di recente Pieraccioni a Verissimo ha raccontato che ogni volta che scrive la sceneggiatura di un film lei è la prima a leggerlo. Una volta pare le abbia proposto di interpretare una parte, ma lei non se l’è sentita, perché si sentiva troppo coinvolta nel personaggio.

Intanto però Laura Torrisi ha ritrovato l’amore e ha un nuovo fidanzato?…

Fidanzato

Nel 2017 ha ritrovato l’amore in Luca Detti, ex pilota di rally. Lui è stato fidanzato con lei per un anno, ma ad ora non è chiaro se abbiano o meno riallacciato i rapporti. Chissà che magari non sarà lei stessa a dirlo in queste ospitate televisive.

Tra l’altro nel periodo della loro storia hanno progettato di sposarsi e di avere dei figli.

Ecco infine dove è possibile seguire Laura Torrisi su Instagram

Dove seguire Laura Torrisi su Instagram

Con una breve ricerca sul web è possibile sostenere Laura Torrisi su Instagram. A suo seguito circa 1,1 mila follower. Nel suo profilo condivide tutto ciò che la riguarda personalmente, da momenti di vita privata insieme a sua figlia a scatti di shooting fotografici.

Adesso per lei si presenta l’occasione di Amici Celebrities. A lei facciamo il nostro migliore in bocca al lupo!

Amici Celebrities

Ecco tutto il cast al completo di Amici Celebrities, dove oltre a figurare il nome della Torrisi, troviamo:

Chi sarà il vincitore? Non ci resta che scoprirlo a partire dal 21 Settembre su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.